• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Parti cromate rovinate: soluzioni?

leoogermenia_

Neoiscritto
Registrato
2 Maggio 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2023
Ciao a tutti, un mio amico ha una Sportage QL (non siamo sicuri del modello in quanto non se lo ricorda, ma comunque è stata acquistata a gennaio 2017 ed è la versione prima della NQ5). Mi ha fatto vedere che col tempo gli si sono rovinate le parti cromate all'interno della macchina, specialmente la parte inferiore del volante, il pomello del cambio e le bocchette dell'aria. Stiamo cercando in lungo e in largo qualche pezzo di ricambio su tutti i siti, ma non riusciamo a capire qual è la versione corretta...
Vi posso dire che sicuramente non è la versione GT Line, in quanto ha il volante tondo e non piatto nella parte inferiore.
Qualcuno di voi ha qualche soluzione?
Stiamo pensando anche ad un wrap almeno delle parti cromate di volante e bocchette dell'aria, mentre per il pomello quello si svita e si può cambiare.
 
Più o meno recentemente sta spopolando un'altra tecnica che consiste nel applicare una pellicola sottile mediante immersione in acqua del pezzo da sistemare.
È un'alternativa al wrapping ma i pezzi vanno smontato necessariamente.
 
Indietro
Alto Basso