• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Passaggio a benzina senza motivo

donato61

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
TA
Kia
XCeed
Anno
2023
Buon giorno a tutti. Ho un problema con la mia Xceed GPL del 2023. Poco prima del tagliando dei 15000Km la macchina, senza un reale motivo segnalava fine gas col serbatoio GPL pieno. Passavo, cautelativamente, a benzina per qualche chilometro. Alla prima piazzola di sosta: fermata, spento il motore, attesa di un paio di minuti e ripartenza a GPL. La cosa si è ripetuta quasi quotidianamente con funzionamento regolare tra i 25 e i 40Km, poi punto e a capo. Al tagliando ho segnalato il difetto ma mi hanno assicurato che nella memoria della centralina non c'è traccia di malfunzionamenti. N.B. Valve Care sempre pieno e benzina sempre oltre metà serbatoio. Avete qualche dritta?

se cerchi nel forum ci sono problemi simili segnalati .. non mi sembra ancora risolti (alcuni hanno cambiato rail del valve care)

Io pure ho Xceed Gpl nuova... spero di non incappare in questi problemi, anche se dalle prime impressioni di guida (anche se ancopra ho pochi km e non so se è finito il 'rodaggio' ) mi da l'idea che a Gpl non sia tarata molto bene .. sembra troppo magra..

Indietro
Alto Basso