• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Passaruota portiera posteriore

albert77

Utente attivo
Registrato
17 Febbraio 2022
Messaggi
99
Punteggio reazioni
19
Provincia
MO
Kia
Sportage
Anno
2019
Ho notato che il passaruota della portiera posteriore sinistra è leggermente più dentro rispetto al continuo del passaruota del paraurti posteriore.
Per tirarlo un pò in fuori posso usare del feltro per creare un pò di spessore per portarlo al pari del pezzo posteriore e magari mettere un pò di silicone nero per fissare il tutto?
Non vorrei che il feltro bagnandosi marcisca lì sotto.
Aggiungo una foto per far capire di quale pezzo stò parlando.
Grazie.
 

Allegati

  • passaruota posteriore.png
    passaruota posteriore.png
    57 KB · Visite: 136
Onestamente non è che si veda tanto bene.
Riusciresti a fare qualche foto più dettagliata ? Meglio se da diverse angolazioni.
 
Onestamente non è che si veda tanto bene.
Riusciresti a fare qualche foto più dettagliata ? Meglio se da diverse angolazioni.
Al momento non ne ho, questa era presa da un sito di prove auto.
Comunque immagina il passaruota di plastica nero della portiera che resti più interno di quello che arriva dal paraurti posteriore, ma il quesito era soprattutto sul feltro se potesse andare bene o meno.
 
Se invece che feltro metti della gomma risolvi di sicuro il problema... magari quelle guarnizioni per serramenti?
 
Quoto @Hank. Il progetto prevede che la portiera sia a filo col resto.
 
Non sarà da registrare la portiera??
La portiera è regolata giustamente, il problema pare venire da una toccatina leggerissima che ha avuto il proprietario precedente nel paraurti posteriore.
Quando farò il tagliando farò dare una occhiata.
Approfitto per chiedere, ma la vostra telecamera posteriore ha immagini di scarsa/scarsissima qualità?
 
La mia è perfetta ,che tipo di problema hai ?
 
Ti conviene farla controllare in officina .Comunque aspettiamo qualche iscritto che abbia avuto questo problema in modo che ti dia qualche suggerimento .
 
Indietro
Alto Basso