1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

meccanica manutenzione pasticche freni

Discussione in 'Kia Cee'd, Pro Cee'd, Cee'd SW' iniziata da marc, 4 Ago 2016.

1. marc

marc Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    AN
    Motorizzazione:
    kia ceed sw 1.6 ACTIVE
    scusate ancora... sapete quanto costano le pasticche dei freni ant.e post.della cee'd sw 1.6 crdi, se si possono cambiare ovunque o per forza nel concessionario kia, e a quanti km le avete cambiate io ne 50000 e mi hanno detto che sono da cambiare. grazie per le risposte, mi sembra che non c'erano altre discussioni in merito.

2. darkwater86

darkwater86 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Provincia:
    MO
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    KIA Cee'd High Tech 5p
    Anno:
    2015
    Map
    Vengono cambiate solitamente in base all'usura, se hai dei cerchi in lega puoi valutarne tu stesso lo stato. E penso che possa farle cambiare in una qualsiasi officina, alla fine sono materiali ad usura e non dovrebbero rientrare nella garanzia. Penso anche che rivolgendoti in concessionaria ti farebbero pagare qualcosina in più..

3. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1,868
    Provincia:
    RE
    per farti un'idea dei prezzi puoi chiedere un preventivo in concessionaria, oppure puoi andare sul sito ferodo.com, usi il configuratore e scopri il modello e le dimensioni, poi le cerchi su amazon o ebay.

Io di recente ho cambiato dischi Brembo e pastiglie ant Ferodo (no su una Kia) e la spesa è stata di 100€, ovviamente ho risparmiato sulla manodopera, l'auto non è più in garanzia

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.