• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia pazza idea - iPhone e presa HDMI

leots007

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2016
Messaggi
221
Punteggio reazioni
89
Provincia
GO
Kia
Niro
Anno
2017
Chiedo aiuto a qualcuno del forum se la "lampadina"che mi si è accesa oggi sia praticabile: collegando l'iphone alla presa USB tramite un adattatore HDMI ( cioè da lightning a HDMI e da HDMI a USB) si riesce a bypassare Carplay e a far riconoscere e duplicare l'Iphone nella sua interezza e non solo le funzioni di Carplay?Non mi sono fumato qualcosa di strano ma ho visto su un forum Mercedes che tramite la presa HDMI un tipo aveva l'Iphone "completo" sullo schermo
 
Ma fatemi capire nessuno che ha la niro e possiede un iphone e riuscito tramite cavo a far dialogare telefono e niro.
 
No, io solo android. Mai avuto apple.
 
Mi sa ch dovrete aspettare la mia ma teoricamente Apple dovrebbe essere senza cavo no?
 
IMG_1032.PNG
Dal sito Apple
 
L'unico modo possibile per replicare ciò che si vede sull'iphone sullo schermo è quello di collegare il telefono ad un uscita video. L'unica uscita video disponibile è quella della telecamera. Ipoteticamente parlando, se tu riuscissi a collegarlo all'uscita video dovresti poter riuscire a vederlo
 
Indietro
Alto Basso