• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

PDF aggiornamenti navigatori

Ema97

Utente attivo
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
257
Punteggio reazioni
191
Provincia
BO
Kia
Sportage
Anno
2023
A Natale 2020 mi sono recato in concessionaria per eseguire uno dei due aggiornamenti gratuiti l'anno. Dopo aver passato la mattinata senza auto ho scoperto con mio stupore che mi era stato installato l'aggiornamento vecchio di 1 anno e mezzo. Ho chiamato Kia Italia che mi ha suggerito la prossima volta di chiamarli per far si che le cose vengano fatte a modo. Oggi mi sono recato presso la stessa concessionaria per tagliando e aggiornamento mappe, chiamato Kia Italia la quale mi ha detto che da inizio anno è possibile tramite il sito scaricare il PDF con l'elenco degli ultimi aggiornamenti disponibili per tutte le vetture in modo da avere una controprova da dare al concessionario. Ovviamente appena menzionata Kia Italia mi è stato fatto l'ultimo aggiornamento disponibile. Per scaricare il PDF basta andare sul sito Kia > service> servizi in modalità kia>mappe aggiornate per 7 anni> verifica ultimo software disponibile
 

Allegati

  • aggiornamento-mappe-15042021.pdf
    201,7 KB · Visite: 203
Grazie per la segnalazione @Ema97 👍

Aggiungo il link per la verifica degli aggiornamenti
 
Indietro
Alto Basso