• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Pedaliera alluminio Style

Clacco93

Utente
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
26
Punteggio reazioni
27
Provincia
CT
Kia
Niro
Anno
2021
Ragazzi, mi confermate che la Niro Style dovrebbe avere la pedaliera in alluminio di serie? Ho la quasi certezza che su quella del test drive ci fosse ma su questa che mi hanno consegnato ha i rivestimenti in gomma....
Negli allestimenti del preventivo c'è proprio riportato! Se me lo confermate appena rientro dalle ferie vado a "fare bordello" in concessionaria
 
Mmmmm ho i miei dubbi che non siano di serie nemmeno sulla Evolution….. almeno sulla mia energy non c’erano e li ho messi io dopo.
 
Sulla Evolution (la mia) la pedaliera in alluminio è di serie, e credo sia l'unica versione che li abbia.
Sul configuratore infatti, sia per Energy che per Style, non compaiono infatti nella scheda finale che descrive tutte le caratteristiche tecniche e di allestimento (esterno ed interno).
Nella specifica sezione "Interni", la pedaliera in alluminio non compare nella Style, ma compare infatti sulla Evolution.
 
Ultima modifica:
Confermo la versione evo ha la pedaliera in alluminio la style no.
 
Controllato ora il listino.
Solo la Evolution PHEV ha la pedaliera in alluminio.
La HEV no.
Post automatically merged:

Listino 2021
 

Allegati

  • Listino_Kia_Niro_Pubblico_15_01_2021.pdf
    4,7 MB · Visite: 200
Perfetto! Grazie a tutti! Proverò comunque a fare il finto tonto e ci passo visto che sul preventivo che ho sottoscritto c'è proprio specificato "pedaliera in alluminio". Tanto ci passo tutti i giorni davanti per andare a lavoro.
 
Perfetto! Grazie a tutti! Proverò comunque a fare il finto tonto e ci passo visto che sul preventivo che ho sottoscritto c'è proprio specificato "pedaliera in alluminio". Tanto ci passo tutti i giorni davanti per andare a lavoro.
Se non riescono a fartela avere, chiedi qualcosa in cambio. Bulloni antifurto, set tappeti, vasca baule...
Poi, se cerchi sul forum trovi chi la ha acquistata da qualche sito di cineserie.
Prova a chiedere se dopo un po' di tempo non si è sbriciolata :p
 
full
hev ha la pedaliera idem la mia che ho venduto a @anto1208 e la mia niro ev .
 
full
hev ha la pedaliera idem la mia che ho venduto a @anto1208 e la mia niro ev .
Che ti devo dire? Sul listino 2021 per la HEV non è elencata la pedaliera in alluminio. Nemmeno per la Evolution.
Se poi invece c'è, tanto meglio.
 
Io ne sono quasi convinto che quando mi hanno fatto fare il test drive c'erano montate le placche di alluminio. Me le hanno smontate prima di consegnarmela. (l'auto è la stessa, era pronta consegna appena arrivata in concessionaria. 7 km segnava il CDB).
Domani vi saprò dire che mi rispondono quando ci passo.
 
Sei sicuro di aver provato una hev style o era una hev evolution con lounge pack.
 
Nono, ho provato proprio l'auto che poi mi hanno consegnato. HEV Style
 
Autoscout24 ci ha smentito anche le style versione 2021 hanno la pedaliera in alluminio https://www.autoscout24.it/annunci/...nt=false&cldtsrc=listPage&searchId=-611650350 e questa dell'inserzione e senza lounge pack.
 
Indietro
Alto Basso