• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Pedaliera Alluminio

manueledaprato

Utente attivo
Registrato
10 Ottobre 2019
Messaggi
75
Punteggio reazioni
36
Provincia
LU
Kia
XCeed
Anno
2019
Buongiorno, mi stavo chiedendo se fosse possibile acquistare e sostituire la pedaliera di gomma con quella in alluminio della Evolution, magari avendo un catalogo di ricambi originale.
 
Io (personalmente) non metterei mai un pedale dell'acceleratore con la rigatura trasversale.
Se indossi scarpe con "peduncoli" morbidi (tipo Tod's o similari) non riesci bene a modulare l'acceleratore ma solo a scatti. Parlo per esperienza personale.
 
penso di si,se e come il sistema della Niro si sostituisce in 5 minuti.
Questo e per l'automatica presumo vada anche sulla xceed
https://www.ebay.com/itm/Accelerato...879498?hash=item420900a80a:g:zB4AAOSwkjtbH0Mw
grazie, ma la mia è manuale adesso cerco meglio.
Io (personalmente) non metterei mai un pedale dell'acceleratore con la rigatura trasversale.
Se indossi scarpe con "peduncoli" morbidi (tipo Tod's o similari) non riesci bene a modulare l'acceleratore ma solo a scatti. Parlo per esperienza personale.
Non mi sono mai accorto di questa cosa, sempre avuto pedaliera in alluminio su ogni veicolo che ho posseduto.
 
Probabilmente usi scarpe con suola dura o poco scolpita.
Meglio così.
 
Questo e quello che cerchi,con la foto qualcuno ti puo' aiutare.
pedaliera xceed.jpg
 
Io per la Sportage ho trovato tutto su Amazon, compreso il poggiapiede sinistro uguale, vanno bene, arrivati in due giorni.
Esistono anche su Aliexpress e costano meno ma arrivano in un mese e mezzo.
 
Sì per automatico l'ho trovato e per il manuale che faccio fatica a trovare il set....
Adesso non ricordo, però su Amazon c'era, non so sia terminato.
Hai guardato all'interno del sito dell'inserzionista che non dia la pedaliera 3 pezzi come opzione un po' più sotto?
 
Adesso non ricordo, però su Amazon c'era, non so sia terminato.
Hai guardato all'interno del sito dell'inserzionista che non dia la pedaliera 3 pezzi come opzione un po' più sotto?
Sì trovato un kit 3 pezzi,dicecompatibile con xceed....devo trovare anche il poggia piede sinistro....
 
@Customs Devo dire che quello che ha montato Customs sulla sua Sportage mi e poaciuto molto !Customs una domanda come lo hai montato il poggia piede sulla tua ? Quello che hai postato tempo fa !
 
Indietro
Alto Basso