• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Pedaliera kia rio

iavagian

Utente attivo
Registrato
6 Giugno 2015
Messaggi
141
Punteggio reazioni
42
Provincia
SA
Kia
Rio
Anno
2014
ciao a tutti amici del forum come sempre mi piace cercare nuove chicche per la mia rio e mi sono imbattuto su questo sito dove vi posto il link
http://styling4car.ru/products/1456233
e o trovato queste pedaliere che sono veramente stupende pero nn so proprio come fare se vorrei acquistarle secondo voi e possibile qualcuno mi puo aiutare a capire meglio come fare a comprarle vi pubblico anche le foto
13007484.svhbn1nbio.jpg
13008050.rmhfvcwk7e.jpg
 
Ok luca80 fammi sapere se rispondono speriamo bene grazie
 
Mi hanno risposto poco fa:
Ciao! Possiamo trasmettere questo articolo da EMS-Post Russia. Il prezzo della spedizione sarà 1800 RUB

Praticamente la spedizione si aggira intorno ai 25 euro.

Comunque ci siamo accertati che rispondono e spediscono in Italia. Quindi se scrivi a quel l'indirizzo mail riusciresti a concludere. Ciao
 
Ma solo l appoggiapiede separato non lo vendono?:(
 
Ci sono anche su aliexpress
Screenshot_2015-11-15-15-26-40.png
 
Vi conviene prenderle da aliexpress visto che costano meno della sola spedizione dalla Russia...
Un mese ed arrivano.
Dovete solo chiedere al venditore cinese se spedisce con raccomandata internazionale
 
Ok ok grazie a tutti allora adesso mi do da fare e vediamo se riusciamo a prenderle
 
Ultima modifica:
Poi se riesci a fare tutto posta foto!!;)mi interessa il poggiapiede!:p
 
Ok ok ci riuscirò :)Ok ragazzi iscritto al sito alixpress e contattato il veditore dopo che ma risposto gli invio il pagamento e le prendo speriamo ;)
 
Ok ok ci riuscirò :)Ok ragazzi iscritto al sito alixpress e contattato il veditore dopo che ma risposto gli invio il pagamento e le prendo speriamo ;)
Io ho già comprato su Aliexpress e mi sono trovato benissimo, l'unico problema riscontrato e chi spende più di 20€ poi deve pagare le spese doganali così mi è stato detto da conoscenti ma non mi fiderei molto delle dicerie
 
Indietro
Alto Basso