• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Pedaliera sportiva pro cee'd

Goku3600

Utente attivo
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
265
Punteggio reazioni
136
Provincia
FI
Kia
Cee'd
Anno
2015
Ciao ragazzi,
vorrei installare sulla mia HT la pedaliera sportiva della pro Cee'd ;)
Sapete quanto costa il kit?
Ci sono in commercio valide alternative?
Bisogna forare la pedaliera in plastica per montarli?
 
c'è un kit originale che arriva dalla Korea e costa intorno ai 30 euro. Sto pensando di prenderlo ma non so bene con la dogana. Appena ritrovo il link aggiorno la risposta
 
Grazie mille!
Ci facciamo un pensierino insieme allora!
 
Ultima modifica:
Fantastico! Grazie mille!
Oltre costare meno sono anche più belli!
Quelli da 70€ non mi piacciono!Volevo comprarlo pure adesso ma come spedizione mi dice free...mi pare strano oltre costare così poco pure gratis? Mmmmmm
In fase d'acquisto non mi fa scegliere altri tipi di spedizione..
 
Ultima modifica:
Io avevo parlato su un altro forum con una persona che li aveva acquistati. Gli erano arrivati senza dover pagare una tassa per la dogana. La spedizione free ci mette dai 11 ai 25 giorni lavorativi per arrivare perché viene spedito con le poste. Se paghi 18 euro in più (non ricordo bene il costo della spedizione con tracciabilità ma costava tanto) il pacco arriva in 5 giorni ed è tracciato
 
Ok comprato adesso...si aspetterà ma per questa cifra mi sembra il minimo
Appena arriva aggiornerò il post con foto
Grazie mille a spinny per il link, non lo avrei mai trovato!
 
Oggi ti seguo, compro pure io che ho paura che li terminano.
Prossima installazione saranno le luci rosse nel posto gambe ;)
 
Davvero fighe le luci zona gambe, monti il kit con il telecomando per cambiare colore/intensità?
Dovrebbe essere una cosa facile installarle?
Essendo nuova ci sta sempre la paranoia di fare danni
 
No pensavo di metterle solo rosse dato che tutte le luci interne sono rosse (le luci del cambio at son rosse)
ho letto il pdf ufficiale kia per l'installazione e bisogna fare un foro nella plastica nella zona gambe che poi andrà coperto con il led e i contatti sono già predisposti
 
Sono interessanti e sembrano anche di qualità! Solamente la consegna mi preoccupa (6 ottobre - 16 dicembre) :eek:
 
Ma anche il kit led lo compri originale kia?
Mi piacerebbe anche a me, nel mio caso bianco come le luci interne..
Se riesci a postare il pdf mi guardo un pó la procedura di montaggio!.

Per quanto riguarda i tempi di arrivo il 16 dicembre mi sembra in effetti troppo...poi tutto può essere arrivando da così lontano.
 
Per cambio manuale o automatico sono kit differenti?
 
Non so se la versione AT il pedale del freno e più largo..
  1. Penso di no..abbiamo comprato tutti e due dallo stesso link e la mia é MN e la sua AT
 
Ok ordinato :p Si il kit prevede 3 pedali e la sponda laterale. In europa i tempi sono 15-25gg lavorativi.
 
Indietro
Alto Basso