• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Pedane

macchianera

Neoiscritto
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
5
Provincia
VA
Kia
Sportage
Anno
2017
Ho montato le pedane laterali sulla mia Sportage, che ne pensate?
IMG_7302.JPG
IMG_7302.JPG
IMG_7304.JPG
 

Allegati

  • IMG_7303.JPG
    IMG_7303.JPG
    147,9 KB · Visite: 1.505
molto belle e ci stan bene.
Io non le ho montate perchè in molti lamentavano che spesso:
- non ci pensi e ci dai colpi mentre sali
- non badandole ci appoggi la gamba con conseguente sporco sul pantalone

e poi le ho sempre trovate ad almeno 250 euro più spedizione :(
 
E' vero che quando scendi le sfiori con la gamba, ma credo sia solo da farci l'abitudine, se le avessi avute da subito probabilmente non le toccherei.
Il prezzo è quello!
Comunque fanno un'ottima scena e sono anche molto robuste, ci sali tranquillamente sopra.
 
ti confermo che stan benissimo ed hai fatto una buona scelta di stile fra quelle che ho visto disponibili.
a me ferma il prezzo più che altro
 
@macchianera ti chiedo una cortesia, spero di riuscire a spiegarmi bene...

ho un pensiero in testa e necessito di sapere:

- quanti punti di aggancio per pedana ha quella da te installata;
- la posizione di ogni aggancio, ovvero le seguenti misure:
a) distanza tra ruota anteriore ed aggancio a lei prossimo;
b) distanza tra ruota posteriore ed aggancio a lei prossimo;
c) distanza dalla ruota anteriore ed ulteriori agganci previsti.

grazie
 
Urca! Di sicuro ha 4 punti di aggancio per pedana più una dozzina di mollette distribuite su tutta la pedana.
Le misure non sò come prenderle, so che il carrozziere ha tolto 4 tappi rotondi di plastica di circa 3/4 cm di circonferenza e lì le ha fissate quindi dovresti vedere sotto alla macchina questi tappi.
Dai un occhio qui se può servirti
http://vi.vipr.ebaydesc.com/ws/eBay...descgauge=1&cspheader=1&oneClk=1&secureDesc=0@Patatoso ho "rubato" una foto dal forum sportage fan club di un utente (andreajsp che ringrazio e spero non averlo urtato per questa cosa) che le ha montate uguali alle mie: se può servirti!pedane.jpg
 
perfetto, capito tutto grazie ;)

se realizzerò la mia idea, vi mostrerò il risultato.
 
Dimenticavo, queste sostituiscono il sottoporta originale e quindi non abbassano l'altezza da terra della macchina.
 
@Patatoso Scusami, non sono le stesse mie, queste che hai trovato vanno sopra al sottoporta originale e non al suo posto, inoltre non hanno la fascia cromata
 
lo ho postato per chi volesse metterle e vuol risparmiare qualcosa per mettere le pedane
poi ognuno sceglie quelle che gli aggradano...
 
Indietro
Alto Basso