• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Dommi

Utente
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
10
Provincia
AN
Kia
Niro
Anno
2017
Salve io il 10 ottobre ho ordinato la mia nuova Niro, ieri il concessionario mi ha detto che è in navigazione e dovrebbe arrivare a Livorno il 4 gennaio prossimo con consegna entro il mese di gennaio.
Per chi come me non vede l'ora che arrivi la nuova macchina ho trovato il modo di vedere dove si trova adesso la nave cargo.
http://www.marinetraffic.com/en/ais...71140000/imo:9574054/vessel:MORNING_CHRISTINA
Se non ho sbagliato nave questa dovrebbe portarci le nostre nuove macchine.
Fatemi sapere se vi è piaciuta questa ricerca.
Ciao a presto.
 
grazie x l'info Dommi... anche la mia dovrebbe essere imbarcata !!
molto interessante !!
 
Siete incredibili come i bimbi in attesa del regalo di natale pure la nave sei andato a scovare:D
Una domanda ma in quale stabilimento della kia vengono prodotte in Korea non facevano prima a costruirle in Slovacchia almeno quelle destinate al mercato europeo.
 
Grazie per l'informazione a febbraio dovrei sempre che non gli cambiano i turni di volo andare a Seul con un mio amico che lavora per la nostra compagnia di bandiera. Se si trova nelle vicinanze mi piacerebbe andarci anche solo per fare 2 foto.
 
fai bene, sarebbe bello visitare questo complesso così maestoso !!
hai visto che hanno un porto praticamente nella fabbrica con un enorme parcheggio in preparazione all'imbarco ... sono incredibili !!
è vero siamo un po' come i bambini in attesa del regalino di Natale ..
 
Grande! anche io la aspetto per Gennaio.
Grazie della info
 
Ho ordinato la Niro il 2 Novembre. Non ho avuto ancora notizie riguardo alla consegna. C'é qualcuno tra voi che l'ha ordinata nei primi giorni di novembre e ha giá notizie sulla consegna ??? Grazie
 
Stipulato il contratto il 28/11 arrivo in Italia la prima settimana di marzo voglio passare in salone per sapere se si riescono avere i sensori di parcheggio anteriori montati direttamente in fabbrica dato che ancora non l'hanno prodotta.
 
Salve io il 10 ottobre ho ordinato la mia nuova Niro, ieri il concessionario mi ha detto che è in navigazione e dovrebbe arrivare a Livorno il 4 gennaio prossimo con consegna entro il mese di gennaio.
Per chi come me non vede l'ora che arrivi la nuova macchina ho trovato il modo di vedere dove si trova adesso la nave cargo.
http://www.marinetraffic.com/en/ais...71140000/imo:9574054/vessel:MORNING_CHRISTINA
Se non ho sbagliato nave questa dovrebbe portarci le nostre nuove macchine.
Fatemi sapere se vi è piaciuta questa ricerca.
Ciao a presto.
Ciao Dommi, ma se troppo forte anche la nave hai beccato delle nostre Niro! :) Buon Natale e Buon 2017 a bordo della niro! :)
 
Penso che sappiate dove le scaricano le auto provenienti da corea e giappone http://www.repubblica.it/2007/10/motori/motori-ottobre-2007/motori-ilfaldo/motori-ilfaldo.html
Oggi ho chiamato il concessionario per sapere visto che la mia mi verra consegnata a marzo se era possibile far montare direttamente in fabbrica i sensori di parcheggio anteriori.Mi ha detto che domani contattera' la persona che fa gli ordini delle auto in kia italia per dirgli la cosa gli ho anche spiegato che non sono solo io a volere questa cosa.Credo che se ognuno di noi che ha la Niro che deve essere ancora prodotta puo fare questa richiesta alla concessionaria dove ha ordinato l'auto se ci sono molte richieste i letargici di kia italia si daranno una svegliata visto che solo da noi la niro viene venduta con un unico pacchetto.
 
Penso che sappiate dove le scaricano le auto provenienti da corea e giappone
sapevo qualcosa e mi ricordo che i cugini di hyundai-club.eu l'avevano pure visitato qualche anno fa.
 
Salve io il 10 ottobre ho ordinato la mia nuova Niro, ieri il concessionario mi ha detto che è in navigazione e dovrebbe arrivare a Livorno il 4 gennaio prossimo con consegna entro il mese di gennaio.
Per chi come me non vede l'ora che arrivi la nuova macchina ho trovato il modo di vedere dove si trova adesso la nave cargo.
http://www.marinetraffic.com/en/ais...71140000/imo:9574054/vessel:MORNING_CHRISTINA
Se non ho sbagliato nave questa dovrebbe portarci le nostre nuove macchine.
Fatemi sapere se vi è piaciuta questa ricerca.
Ciao a presto.

Ciao Dommi....grande!....ma come hai fatto a risalire addirittura alla nave???....il mio concessionario mi dice che l'arrivo della mia Niro a Livorno è previsto il 14/1....posso rintracciare anch'io la nave secondo te?....grazie 1000!
 
Ciao Dommi....grande!....ma come hai fatto a risalire addirittura alla nave???....il mio concessionario mi dice che l'arrivo della mia Niro a Livorno è previsto il 14/1....posso rintracciare anch'io la nave secondo te?....grazie 1000!


Ciao certo che troverai anche la "tua" nave.
Ti registri su marine traffic ( il primo mese è gratis) vai in chat con l'operatore e chiedi come su chiama una nave cargo ( RoRo significa che trasporta veicoli) che è partita 24 giorni prima del possibile arrivo a Livorno (ci vogliono 24 giorni di viaggio per arrivare qui in Italia) dal porto di incheon.
Facci sapere se ci sei riuscito.
Ciao
 
Ciao certo che troverai anche la "tua" nave.
Ti registri su marine traffic ( il primo mese è gratis) vai in chat con l'operatore e chiedi come su chiama una nave cargo ( RoRo significa che trasporta veicoli) che è partita 24 giorni prima del possibile arrivo a Livorno (ci vogliono 24 giorni di viaggio per arrivare qui in Italia) dal porto di incheon.
Facci sapere se ci sei riuscito.
Ciao

....macché....ho mi sono iscritto, ho inviato una mail di richiesta (la chat con l'operatore non la trovo proprio....), ma mi rispondono che ricevono le rotte di destinazione di volta in volta direttamente dal capitano della nave...e quindi non sanno dirmi quale nave è diretta a Livorno (in quanto ci sono diverse destinazioni intermedie)....boh....(io ho capito così almeno....)
 
Indietro
Alto Basso