• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro Per chi ha il ruotino.....

Rallyman

Utente ben noto
Registrato
26 Giugno 2019
Messaggi
574
Punteggio reazioni
248
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2019
.....mi confermate che nella Niro acquistate nell'ultimo periodo (la mia giugno 2019) nel baule c'e' solo il ruotino e non l'organizer di polistirolo? perchè mentre ero dal concessionario per acquistarla c'era una Niro in mostra e aprendo il portabagagli l'ho visto ( o ero troppo euforico e me lo sono immaginato :D )

scusa ma non son riuscito a trovare nulla in merito alle discussioni.

grazie :)
 
Se hai acquistato il ruotino 200€ non hai l'organizer in polistirolo grigio scuro.
 
Se hai acquistato il ruotino 200€ non hai l'organizer in polistirolo grigio scuro.
Si confermo Pisia, ho acquistato il ruotino (preferisco rispetto al kit di emergenza), quindi è solo per quelli con il kit che riempe il l'incavo altrimenti vuoto della ruota corretto?
 
la mia proceed, acquistata senza ruotino, ha l'organizer in polistirolo con gli incavi giusti per incastrarci il kit emergenza composto da compressore e liquido tappabuchi
 
Si confermo Pisia, ho acquistato il ruotino (preferisco rispetto al kit di emergenza), quindi è solo per quelli con il kit che riempe il l'incavo altrimenti vuoto della ruota corretto?
Se non compri il ruotino hai le vasche con il liquido antiforature ,il compressore gonfiagomme..pero' che me ne faccio se taglio la gomma mica posso montare il polistirolo.
 
Anche secondo me il kit di emergenza in alcune situazioni non può bastare... penso che prenderò il ruotino di scorta
 
Io ho preso il ruotino per esempio. Non si sa mai. Cambio e via e sto sereno
 
Infatti. Con tutte le buche che ci sono sulle strade è molto più facile tagliere un copertone o rovinare il cerchio piuttosto che forare.
 
Buchi ti trovi in un posto dove non passa nessuno non c'e copertura telefonica che fai resti ad aspettare che passi il tuo angelo custode oppure maledici il giorno che hai deciso di non avere la ruota di scorta per pochi euro ma il polistirolo.
 
Indietro
Alto Basso