• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Per gli amici che hanno la tessera Kia Charge

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.169
Punteggio reazioni
11.936
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Voglio avvisare gli amici del forum che hanno la tessera per la ricarica Kia Charge di controllare bene le fatture perche e successo a me che mi hanno fatto pagare una ricarica due volte a settembre e a ottobre.Si tratta di un importo di 4,38 euro poca cosa ma quello che mi ha dato fastidio e che dopo avermi inviato la fattura di settembre e quella di ottobre li ho chiamati e parlato con una persona straniera che forse non comprendeva bene quello che gli dicevo mi ha detto di inviargli copia delle due fatture cosa che non faro'perche sono loro che me le hanno spedite e non vedo il motivo perche debba rimandargliele.Visto questo usero' la tessera solo quando ne avro'necessita'.
Post automatically merged:

Kia charge e gestita da un sito tedesco lo vedo dai pagamenti che mi arrivano mi piacerebbe che quando chiamo il numero con prefisso italiano a rispondere sia una persona che comprenda quello che gli dico e invece con kia in generale non c'e mai niente che possa filare liscio.😂🤬
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso