• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Percorsi navigatore (blu, rosso, verde)

Sas Andrei Cristian

Neoiscritto
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
EE-estero
Kia
Sorento
Anno
2011
Eccomi. Prima
Vedi l'allegato 6630
E dopo
Vedi l'allegato 6631
Due ore circa per effettuare l'aggiornamento.
La grafica è rimasta invariata, nessuna nuova funzione. L'unico miglioramento che ho notato è una maggiore, seppur di poco, reattività del navigatore nel ricalcolare il percorso se si prende de una deviazione, ma nel tragitto fino a casa che è breve, non mi ha chiaramente permesso di verificare più di tanto. Quando questa estate scenderò in sardegna lo testerò meglio, ad esempio prima non conosceva la nuova variante autostradale del Brennero.. Spero insomma che almeno le mappe siano finalmente più complete. Avrei voluto qualcosa di più, ma da un sistema datato come quello in dotazione in effetti non si può pretendere nulla. Da testare la velocità di connessione Bluetooth col telefono che mi è sembrata un pò più pronta appena messa in moto l'auto.
Buonasera,ho fatto piu aggiornamento a la 7.7.4 pero quando metto su navigatore mi trova solo tragitto blu e rosso,quello verde non si vede piu,e succeso uguale pure a te?assustenza kia di Roma dicono che e tutto normale,ma mi sembra che qualcosa andato male in aggiornamento!Stamattina sono andato di nuovo e mi hanno risposto che ultimo aggirnamento prevede solo 2 tragiti quello rosso e blu,ma secondo me e una grande ca***ta,adesso li faccio causa a questi,perche veramente assistenza e zero,non capiscono niente!
 
La seconda. A parte che sul libretto della garanzia dovrebbe esserci scritto, al momento dell'acquisto mi hanno spiegato tutto, ma non c'è bisogno di presentare nulla, nome e cognome in concessionaria e sanno di chi è la macchina e di che anno!
Mi puoi aiutare a quello che ti ho scriito!Grazie
 
Premetto che ho una Sportage III... ma l'aggiornamento 7.7.4 è a fattor comune... e in fase di scelta mi propone "entrambi tre" i percorsi.
 
Grazie,infatti e cosi,ho preso appuntamento in un altro centro assistenza kia per rifare aggiornamento!
 
Facci sapere come andrà ;)
 
Lo rifatto in un altro centro assistsnza kia ,uguale come prima solo 2 tragiti,hanno fatto la segnalazione a Milano,loro non sapevano di questo problema,ha detta loro il aggiornamento 7.7.4 per Sorento cela solo 2 mappature.Comunque mi sono stuffato di loro e cambio il navigatore,metto uno nuovo Android e sara sempre collegato al satelite e fine dei problemmi.
 
Lo rifatto in un altro centro assistsnza kia ,uguale come prima solo 2 tragiti,hanno fatto la segnalazione a Milano,loro non sapevano di questo problema,ha detta loro il aggiornamento 7.7.4 per Sorento cela solo 2 mappature.Comunque mi sono stuffato di loro e cambio il navigatore,metto uno nuovo Android e sara sempre collegato al satelite e fine dei problemmi.
Peccato che non lo puoi sostituire,avendo l'ampli digitale non ci sono aftermarket compatibili.
 
Indietro
Alto Basso