• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Perdita di olio dopo cambio testata

Lilli

Neoiscritto
Registrato
18 Dicembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
PA
Kia
Sportage
Anno
2006
Salve a tutti
Ho ina bellissima kia sportage comprata nuova nel 2006. Abbiamo fatto tanti viaggi insieme e tante peripezie. Nel 2016 è diventata un Taxi. Sei mesi fa a circa 185000 Km improvvisamente si è spenta mentre ero in marcia. La testata fusa. Mi hanno sostituito la testata con una nuova (almeno cosí dicono), e me la hanno riconsegnata un mese fa. L'ho messa a riposo e la settimana scorsa l'ho rimessa in marcia, (mi serviva a causa della neve, lei ha il 4x4). Sorpresa, dopo una settimana perde tantissimo olio, ho dovuto mettere sotto una bacinella. . Non sono stati in grado di rimontarla bene? Da dove potrebbe perdere olio, di sotto è tutta impregnata. Mi conviene riportarla nella stessa officina o meglio cambiare?
Grazie a tutti per l'aiuto.
 
Ciao!:welcome:
Io porterei l'auto a chi ha fatto il lavoro, se prima del guasto non c'erano perdite ed ora si, mi sembra palese che qualcosa è andato storto e devono porvi rimedio, anche perchè una testata nuova (o rigenerata) è comunque coperta da garanzia.
Dopo aver risolto il problema, se viene meno il rapporto di fiducia, cambia pure officina ma per adesso rivolgiti al meccanico che ha riparato il gusto che DEVE riconsegnare il veicolo efficente. :ciao:
 
:ciao::welcome:Benvenuto con l'augurio di sistemare al più presto il problema della perdita d'olio
 
Benvenuta tra noi:welcome::driving: riportala dove ti hanno fatto il lavoro.
 
Benvenuta nel club! :welcome:
Da riportare al più presto dal meccanico che ha eseguito il lavoro ;)
 
Grazie mille per i consigli. Se non mi chiede altri soldi proveró a far cosí, che è la scelta piú sensata. Ma ho comunque qualche dubbio che sia veramente all' altezza.
Una slendida giornata a tutti. :)
 
Indietro
Alto Basso