• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

perdita di potenza su xceed mille GPL

Paolo Fagiolini

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
PI
Kia
XCeed
Anno
2021
Buongiorno a tutti Ho una xceed 1000 gpl / benzina, macchina che ha 2 anni e mezzo, e per ben tre volte mi è successo quello che è successo anche a qualcuno di voi, vale a dire che inspiegabilmente perde potenza e non va a più di 3000 giri non consentendo neanche di fare una piccola salita. Per più volte è stata in officina ma ad oggi non ho ancora risolto il
problema l'ultima volta è accaduta tre giorni fa in autostrada è in galleria Pertanto è una cosa molto PERICOLOSA. Chiedo qualcuno di voi che ha avuto un problema analogo è riuscito a RISOLVERLO. Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao e benvenuto.

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: mi dispiace per quello che stai passando, ti Auguro di vero cuore di risolvere quanto prima.

Buongiorno a tutti Ho una xceed 1000 gpl / benzina, macchina che ha 2 anni e mezzo, e per ben tre volte mi è successo quello che è successo anche a qualcuno di voi, vale a dire che inspiegabilmente perde potenza e non va a più di 3000 giri non consentendo neanche di fare una piccola salita. Per più volte è stata in officina ma ad oggi non ho ancora risolto il
problema l'ultima volta è accaduta tre giorni fa in autostrada è in galleria Pertanto è una cosa molto PERICOLOSA. Chiedo qualcuno di voi che ha avuto un problema analogo è riuscito a RISOLVERLO. Grazie
Ciao! Io ho lo stesso difetto da qualche giorno sulla mia Ceed, motore diverso ma analogo problema. Pensavo al filtro GPL ma lo fa anche a benzina... Cambiato il filtro GPL comunque non ho risolto. Lo fa a caso e senza spia avaria motore, basta spegnere e riaccendere che riparte senza problemi...

Benvenuto nel Kia Club Paolo.

Indietro
Alto Basso