• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Perdita di potenza 2.5 crdi

Waleczek

Neoiscritto
Registrato
18 Marzo 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
MI
Kia
Sorento
Anno
2007
Slave ragazzi, ho acquistato una Sorrento da poco, del 2007 e da una settimana che mi fa un difetto che stiamo diventando matti per risolverlo: in accellarazione da 1800 giri fino a 2100/2400 giri da dei vuoti ed fuma nero come il carbone, a qualcuno e già successo grazi
 
A me non e mai successa sta cosa strana ai controllato il debimetro valvola egr.
 
Controllato tutto è messo anche sotto diagnosi e non risulta niente di anomalo e nessun errore
 
Segui i consigli dell'ottimo @Pisia52.
Non è detto che la diagnostica riesca a rilevare sempre una valvola EGR intasata, oppure un debimetro difettoso... Tienici informati,
:ciao:
 
Allora sulla diagnosi era saltata fuori p2238 ed corrisponde alla sonda lambda, pulita ed e migliorato moltissimo, ma il difetto lo fa ancora, altri consigli grazie
 
Allora sulla diagnosi era saltata fuori p2238 ed corrisponde alla sonda lambda, pulita ed e migliorato moltissimo, ma il difetto lo fa ancora, altri consigli grazie
Infatti mi ero dimenticato di dirti di controllare la sonda lambda se non e bastata la pulizia mettila nuova
 
20190421_095646.jpg
questo che vuol dire? Chi mi sa dire qualcosa? Grazie
 
Ciao ragazzi, problema risolto, cambiata sonda lambda e pulito egr però lo tappata, ed è cambiata moltissimo ed rende moltissimo
 
Indietro
Alto Basso