• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Perdita potenza 3.5 V6 GPL

Nederes

Neoiscritto
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
IM
Kia
Sorento
Anno
2007
buonasera a tutti
Mi chiamo sebastiano e sono possessore di un audi allroad
Sono nuovo nel forum e approfitto della mia presentazione per chiedervi aiuto/consiglio sull’acquisto di una kia Sorrento 3.5 con gpl

Prometto che l’auto si presenta bene e unico proprietario
Da quanto mi dice il venditore la macchina a freddo va benissimo a benzina e a gpl
Ma quando arriva a temperatura ottimale durante la marcia quando e a benzina pere potenza e strattona un po’
Invece a gpl scoppietta ma resta nei giusti regimi di giri motore
A me l’auto piace e tunuta bene e secondo e un affare
Vorrei capire cosa può causare questo
Se è già successo a qualcuno anche magari si un altro tipo di veicolo ma con le stesse caratteristiche

Grazie a tutti in anticipo
 
Ciao. Ho una sorento del 2006 3.5 v6 con stesso problema. Non riesco a capire il problema. Ce chi dice che può essere un problema di sonde lambda....mah...
 
mi spiace, ma credo che se i nostri membri non hanno risposto a questa discussione dal 2017, difficilmente sapranno farlo ora...
spero in qualche nuovo iscritto più informato, ad ogni modo se dovessi tu arrivare ala soluzione, ti prego di volerla condividere
 
Ciao. Ho risolto in realtà. Ho pulito con il spray per pulizia freni il debimetro aria che si trova appena dopo il filtro del aria. Adesso va che e una scheggia. Pero bisogna fare molta attenzione perché il sensore e molto delicato. Il fatto che a gpl teorema un po in leggera accelerazione e dovuto anche alle 2 sonde lambda dopo il catalizatore
 
Indietro
Alto Basso