• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Permesso...

Danielkia

Neoiscritto
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
LO
Kia
Sportage
Anno
2017
scusate, è permesso? :):)
Sono un nuovo felice possessore di Kia Sportage da 2 mesi circa ed è un po' che bazzicavo su questo forum che trovo davvero utile.
Per me Kia è davvero una novità assoluta. Provengo da Skoda con cui non mi sono trovato male ma dopo un po', si sa le auto hanno bisogno di cure molto costose, e quindi mi sono deciso a fare il passo. Ho cercato per diverso tempo fra preventivi per Ford Kuga, Renault Kadjar, Wolkswagen Tiguan e Mazda CX-5 nel corso degli ultimi 2 anni.
La Sportage non era tra le mie aspettative ma un collega mi consigliava di valutarla.
Beh, sono andato a vederla e in una settimana avevo fatto già il contratto!
Tra famiglia e lavoro e bimbe piccole non avrò molto tempo per accedere al forum. Ma appena ho un po' di tempo libero (come adesso) mi piace fare un giro a leggere le esperienze degli altri amici possessori di Kia. Spero poi sarò utile a tutti voi dopo che avrò fatto un po' di esperienza con la mia nuova Sportage
 
Avanti avanti c'è ancora posto... benvenuto! :welcome:
Complimenti per l'acquisto... quel motore con il dct è azzeccato!
Maaa.... ti è già arrivata o sei ancora in attesa?
 
Sono già in possesso perché ho approfittato della promozione di 5000 euro che c'era a maggio per quelle già disponibili a magazzino e il colore Sparking Silver era disponibile e l'ho presa.
Ah, il mio nome è Daniele
 
Benvenuto Daniele:)
 
:welcome: Benvenuto Daniele,
E complimenti per la scelta!
 
Benvenuto......
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ciao Daniel, benvenuto nel kia club :welcome:
 
Indietro
Alto Basso