• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Personalizzazione minima anche sulla versione GPL

smukamuka

Utente attivo
Registrato
19 Settembre 2017
Messaggi
81
Punteggio reazioni
24
Provincia
VE
Kia
Sportage
Anno
2022
Ciao a tutti,

Sono fresco di preventivo per una Rio GPL.
Il prezzo è buono, la cosa che mi lascia perplesso è l'assenza quasi totale di optional per la versione GPL. Si possono attualmente inserire solo il pack per la sicurezza ed il ruotino di scorta.

Ho cercato dunque in giro e sono riuscito a trovare le parti del "body kit" che montano sulle versioni cool (minigonne, calotte degli specchietti e striscia nella parte bassa del baule, tutti e tre disponibili in rosso, grigio satinato o nero). Costano abbastanza ma almeno rendono l'auto un po' più personale.

C'è poi il problema infotainment, al quale immagino non ci siano soluzioni.

Per ultimo, ma non meno importante, il discorso cerchi in lega: il concessionario mi ha detto che con 400€ mi monta i cerchi in lega originali da 15, nonostante non siano disponibili nel configuratore, ha detto che me li monta lui.
Io però volevo i 16, ma mi ha detto che l'auto se esce con i 15 può montare solo quelli, mentre ad esempio se prendo una Cool, ci sono di serie i 16 e sul libretto ci saranno scritte le due misure (15 e 16). Ovviamente se prendo i 17 ci saranno tutte e tre le misure (17, 16, 15).

C'è qualche possessore di una Active o ECO-GPL che mi sa dire se effettivamente nel libretto vi è riportata solo la misura da 15?

Grazie!
 
Ciao,io ho la cool 1.0 con cerchi del 16..ma il libretto mi dice che posso montare tutte e tre le misure..
 
Ciao,io ho la cool 1.0 con cerchi del 16..ma il libretto mi dice che posso montare tutte e tre le misure..

Grazie mille per il riscontro.
Il problema è per le Active con i 15, nelle quali in teoria nel libretto è riportata solo la misura da 15.
 
Ciao, io ho una active ma posso montare tutti e tre, anche se per ora ho i 15 in lega, penso metterò i 16 in futuro
 
Per chi fosse interessato, alla fine anche nella versione GPL sono scritte tutte e tre le misure a libretto.
 
Indietro
Alto Basso