• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Peso pneumatici Niro

Capocaimano73

Utente attivo
Registrato
19 Aprile 2017
Messaggi
406
Punteggio reazioni
318
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2023
Buongiorno,
Causa spedizione dovrei individuare il peso di un singolo pneumatico(senza cerchio) della mia Niro.
225/45/18
Sapreste dirmi come e dove recuperare questo dato? Sul libretto ho già verificato, il peso non è riportato.
Grazie per l'aiuto.
Riccardo
 
Ciao Riccardo,
qui:
dice che il peso è di 11 kg. e mi pare verosimile.
Post automatically merged:

Probabilmente anche qualcosa meno, vedo altri pneumatici sui 10 kg.
 
Ciao @Marpes , gazie per l'aiuto.
Ho sentito anche il mio gommista e da tabella mi ha confermato il peso di 10,20kg
Riccardo
 
Basterebbe appoggiarlo su una bilancia pesa persone ...
 
Ciao @Customs,
sì certo tutto si può fare. Devo però già chiedere a qualcuno lì di recuperarli ed organizzare la spedizione, almeno questo sbattimento volevo toglierlo.
Riccardo
 
Ultima modifica:
mi fai sapere quanto ti viene a costare e con quale spedizioniere? non riesco a vendere le mie tramite consegna di persona a milano e quindi devo ampliare l'offerta.
 
Ciao Demetrio,
chi ha spedito ha interpellato l'azienda che cura i trasporti fuori regione (i pullman per intenderci) che ha dato disponibilità al trasporto 10€ x 10KG.
Riccardo
 
quindi circa 40 euro e nemmeno con spedizioniere "standard" ... :eek:
 
Posso dirti che un trasportatore locale aveva chiesto tra i 60/70 euro. Certo la consegna era a domicilio mentre in questo caso sono dovuto andare al terminal di arrivo.
 
Indietro
Alto Basso