• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Pessima Assistenza MyKia

Lamberto_1975

Utente famoso
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2.467
Punteggio reazioni
1.664
Provincia
PR
Kia
Stonic
Anno
2019
Solo per dare testimonianza che dopo aver scritto via mail ben 3 volte all'assistenza MyKia per indicazioni circa la non corrispondenza tra le date di inizio validità garanzia sulla mia Kia Stonic (immatricolata il 19/03/2019 ma con certificato di garanzia emesso a partire dal 19/02/2019 un mese prima) a tutt'oggi - dopo un mese - NON ho ricevuto alcun riscontro.
Nel passato - per altre richieste - tempo qualche giorno si riceveva una risposta.
Forse nel caso specifico non sanno come giustificare la vaccata commessa dalla concessionaria, posto che a livello pratico a me non cambia nulla o quasi.
 
Hai provato a contattarli telefonicamente?
 
1623745060461.png
 
 
probabilmente dovranno chiamare in Korea per sapere come comportarsi... certo che non ci sono proprio parole per giustificare questi comportamenti...
 
probabilmente dovranno chiamare in Korea per sapere come comportarsi... certo che non ci sono proprio parole per giustificare questi comportamenti...
Per me è solo una mera questione di principio nata quando in concessionaria mi hanno detto che le garanzie le scaricano anche mesi prima per poi associarle alle targhe dei veicoli... risposta/indicazione che a me pare una vera presa per i fondelli (per non scrivere altro). Mi avessero detto: << guardi si è semplicemente sbagliata la ns impiegata >> avrei preso atto della cosa e archiviato la "pratica".
 
Io, appena presa l'auto, gli scrissi una mail per un piccolo problemino, mi risposero dopo poche ore
dicendomi che era meglio parlarne al telefono, mi fornirono il numero da chiamare ma mi dissero anche, eventualmente,
di rispondere alla mail e fornire il mio numero di telefono e sarei stata ricontattata.
Anche li, dipende dalla voglia di lavorare che ha colui che legge le mail!!!!😂
 
Io, appena presa l'auto, gli scrissi una mail per un piccolo problemino, mi risposero dopo poche ore
dicendomi che era meglio parlarne al telefono, mi fornirono il numero da chiamare ma mi dissero anche, eventualmente,
di rispondere alla mail e fornire il mio numero di telefono e sarei stata ricontattata.
Anche li, dipende dalla voglia di lavorare che ha colui che legge le mail!!!!😂
Anche per mia deformazione professionale, in caso di "menate", chiedo (e spesso esigo) una risposta scritta perché sappiamo come vanno le cose in Italia.
 
io ho una discrepanza di due giorni tra la fattura e il libretto di garanzia, semplicemente perché sono andato a ritirarla due giorni dopo l'immatricolazione... nel tuo caso, è chiaro l'eerore commesso dalla concessionaria e non capisco quale sia la difficoltà ad ammettere un piccolo sbaglio (succede a chi lavora...) e risolvere il problema... ha ragione @Stonic2018: voglia di lavorare... 🤷‍♂️
 
io ho una discrepanza di due giorni tra la fattura e il libretto di garanzia, semplicemente perché sono andato a ritirarla due giorni dopo l'immatricolazione... nel tuo caso, è chiaro l'eerore commesso dalla concessionaria e non capisco quale sia la difficoltà ad ammettere un piccolo sbaglio (succede a chi lavora...) e risolvere il problema... ha ragione @Stonic2018: voglia di lavorare... 🤷‍♂️
La cosa risibile è che quest'anno la concessionaria mi ha chiamato per avvisare che ero andato oltre i 30 giorni che concedono oltre i 12 mesi per fare il tagliando, perchè il loro terminale considera la data della garanzia (e non quella della immatricolazione): poi in officina mi hanno detto che non c'è alcun tipo problema sia che sia una data o l'altra. Allora mi domando anche cosa li mettano a fare 30 giorni di tolleranza se poi finisce sempre a tarallucci e vino.
 
Anche per mia deformazione professionale, in caso di "menate", chiedo (e spesso esigo) una risposta scritta perché sappiamo come vanno le cose in Italia.
Anche io, anche perché, diciamolo......ora si lavora quasi esclusivamente con mail, il telefono è stato un po' "messo al bando"...e
per un genere di cose come la tua certo due righe scritte sono da preferire...dato poi che, uno ti dice una cosa (concessionaria) e uno te ne dice un altra (officina).
Comunque, prova a chiamarli al telefono e facci sapere cosa ti dicono!!!;)
 
Anche io, anche perché, diciamolo......ora si lavora quasi esclusivamente con mail, il telefono è stato un po' "messo al bando"...e
per un genere di cose come la tua certo due righe scritte sono da preferire...dato poi che, uno ti dice una cosa (concessionaria) e uno te ne dice un altra (officina).
Comunque, prova a chiamarli al telefono e facci sapere cosa ti dicono!!!;)
Sto ascoltando da 15 minuti la versione jazz di "Like a virgin" di Madonna... tra un po' mollo la cornetta.
Post automatically merged:

Dopo 20 minuti...... mi hanno detto di mandare una mail !!!!!!! Efficienza koreana unita alla fantasia italiana..... ci salta fuori mix tipo nitroglicerina di assoluta incapacità !!!!!!
 
Ultima modifica:
All'anima dell'efficienza...

Ah già... efficienza.... ho proprio detto un'eresia... 🤫
 
Si ma con questo comportamento se il cliente che giustamente ha bisogno campa cavallo !!!!!!! Puoi solamente stare al telefono ascoltando le loro canzoncine :mad: Ma come sia possibile che non ci sia un adetto che sia in grado di soddisfare il cliente come alla vecchia maniera .
 
Indietro
Alto Basso