• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

pessima assistenza

luanafatica

Neoiscritto
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma
Kia
Picanto
Anno
2018
Ho acquistato una Kia Picanto 20 mesi fa, ho utilizzato la prima volta l'assistenza su Roma, dove vivo; per cambio della batteria ed ho notato le prime difficoltà. E' paradossale che dal ricovero della macchina debbano passare due giorni per poter poi richiedere, eventualmente, auto di cortesia; comunque ho ovviato utilizzando per questo la mia assicurazione, con procedure efficienti e rapide. IL 12/6 a Taranto si è accesa la spia dell'iniettore e per questo ci siamo rivolti alla Kia Automotogiovane di San giorgio Jonico( Ta)( dove a settembre del 2018 ho comprato l'auto) e contestualmente fatto il 3 tagliando. Abbiamo fermato l'auto e dopo varie telefonate con call-center a cui sembra essere stato garantito il lavoro entro il 23/6, sono ripartita (perdendo ore lavorative)per riprendere l'auto. Giunta alla carrozzeria,non volevano ridarmi l'auto,l'iniettore dopo 11 giorni non era ancora arrivato. Ho cominciato a chiamare i corrieri a cui non risultava nessuna consegna da fare presso Grottaglie (dove dice la concessionaria sarebbe avvenuto il lavoro)per tanto ho ripreso la macchina e viaggiando a benzina sono rientrata a Roma. Chiedo chiarezza rispetto all'accaduto e un indennizzo per la perdita delle ore lavorative e i Km di viaggio affrontati.
 
Benvenuta nel club,,,,,,, spero tu non lo voglia chiedere a noi l'indennizzo........
 
Ciao, purtroppo questo forum non è gestito da Kia ma da amatori.
Magari puoi chiedere consigli o esperienze.
 
Benvenuta nel forum! Un esempio di gente che non sa lavorare bene...spero tu abbia risolto.
Qui sul forum puoi trovare altre discussioni che parlano della discutibile professionalità dimostrata da alcune concessionarie. Tuttavia è bene dire che non tutte si comportano così.

Dovresti segnalare l’accaduto a Kia Italia e sentire cosa ti dicono.

Qui trovi solo clienti, come te. Contenti e scontenti. Più che un fan club, è semplicemente un forum dove si scambiano opinioni, ci si confronta ed eventualmente ci si aiuta con consigli preziosi
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Benvenuta nel forum! Un esempio di gente che non sa lavorare bene...spero tu abbia risolto.
Qui sul forum puoi trovare altre discussioni che parlano della discutibile professionalità dimostrata da alcune concessionarie. Tuttavia è bene dire che tutte si comportano così.

Dovresti segnalare l’accaduto a Kia Italia e sentire cosa ti dicono
Che NON tutte ...
Mi sa che pensa di parlare con Kia Italia!
 
luanafatica ha scritto:
Ho acquistato una Kia Picanto 20 mesi fa...

Come detto da altri qui sopra:

1. questo NON è il forum di Kia, ma un forum di appassionati che sono possessori di auto Kia e che condividono gioie e dolori.

2. essendo un forum, credo tu abbia letto il regolamento... quindi PRIMA andrebbe aperto una discussione di "Benvenuto/a", e SOLO DOPO dovresti chiedere consiglio nella sezione dedicata aprendo una discussione ( qui: https://www.kiaclub.it/forums/kia-picanto-ja-2017-oggi.49/ )

3. Per le lamentele, chiama Kia Italia (il numero di Milano) e spiega l'accaduto e a quali concessionarie ti sei affidata... poi loro faranno i dovuti controlli del caso.
 
@luanafatica Mi dispiace molto per l'accaduto ,infatti come ti hanno gia risposto qui altri iscritti siamo tutti passionati e amatori qui sul club. Devi contattare Kia Italia e segnalare a loro il tuo problema .Poi posso capire la tua rabbia perché qui e chiaro che questa gente ha peccato veramente di professionalità e mala organizzazione !Spero vivamente che risolvi al più presto .
 
No ovviamente 🤪noto che siamo in tanti! Volevo inviarvi quello che ho mandato a kia; dovessero mai rispondere.. ma non credo...mi viene il dubbio ma esiste..,prima ed ultima Kia va detto che la Fiat su assistenza al cliente é su altro pianeta
 
No ovviamente 🤪noto che siamo in tanti! Volevo inviarvi quello che ho mandato a kia; dovessero mai rispondere.. ma non credo...mi viene il dubbio ma esiste..,prima ed ultima Kia va detto che la Fiat su assistenza al cliente é su altro pianeta
Io con Fiat, in passato, ho avuto pessime esperienze con l'assistenza, anche a livello centrale.
Come puoi immaginare generalizzare non sempre è sensato.
 
Allora tienici aggiornati, sempre che rispondano 😃
 
... l'assistenza dipende da concessionaria a concessionaria. Qui da me da anni è molto più affidabile Kia di Fiat/Alfa... ma dipende dalla concessionaria. Le concessionarie "di una volta" erano più affidabili e ci tenevano a farsi la clientela, le concessionarie moderne sanno che prima o poi comunque i clienti li hanno perchè da loro devi andare.... quindi non si fanno pensieri.
 
Indietro
Alto Basso