• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Peugeot 3008, l'ibrida plug-in da 300 CV

anche io..fino a che non ci sono salito....era una delle papabili quando ho iniziato a guardare in giro per cambiare auto....ma una volta salito al posto di guida...troppo soffocante...mi fa impazzire fuori ma dentro proprio non mi piace...claustrofobica per me...
 
Io le nuove Peugeot dentro non riesco proprio a farmele piacere...
 
A prescindere dai gusti, credo che il mio conto in banca non mi permetterebbe l'acquisto di una automobile come questa :oops:
 
nemmeno il mio...e per fortuna non mi è piaciuta di più vedendola poi eheheh...col configuratore del sito all'epoca ero riuscito ad avere un prezzo non troppo lontano dalla niro energy...ma in concessionaria il prezzo è saluti non poco....
 
È vero. Fuori è intrigante ma dentro troppo stretta (sono 1,90). Io ho bisogno di spazio per me e i bagagli. Oggi sono partito con valigia, trolley, 2 borsoni, borsone con attrezzatura per snorkeling, borsa mare ecc. il tutto dentro il bagagliaio coperto. La Carens nonostante la linea filante, dentro è spaziona e non da asoolutamente la senzasione claustrofobica.
Se faranno la prossima Niro PHEV più grandina ci faccio un pensiero.
 
Indietro
Alto Basso