• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Pezzo estetico fendinebbia

Jeickjeick

Utente
Registrato
4 Agosto 2021
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Provincia
TN
Kia
Rio
Anno
2012
Salve, ho visto che alcune kia rio hanno delle "zanne" lasciatemi passare il termine, la mia no, volevo sapere se fosse possibile acquistarle da qualche parte e montarle sulla mia kia rio, se sapete anche dirmi dove posso trovarle mi fate un favore, grazie in anticipo
Lascio in allegato le foto per capire di cosa sto parlando e della mia kia rio
 

Allegati

  • IMG_20211005_205355.jpg
    IMG_20211005_205355.jpg
    52,5 KB · Visite: 178
  • IMG_20211005_205249.jpg
    IMG_20211005_205249.jpg
    158,6 KB · Visite: 175
  • IMG_20211005_205842.jpg
    IMG_20211005_205842.jpg
    371 KB · Visite: 177
Direi però che siano proprio diversi il paraurti e le sedi dei fendinebbia, quindi non adattabili.
In ogni caso credo che si possano trovare solo in Kia.
 
Grazie della risposta, ho trovato una soluzione, potrei acquistare questi(allego foto) però come faccio ad attaccarli bene, non mi fido degli adesivi, cosa consigliate?
Screenshot_2021-10-05-21-37-27-384_com.alibaba.aliexpresshd.jpg
 
Gli adesivi per carrozzeria 3M sono garantiti per resistere ad acqua e condizioni avverse.
 
Personalmente non li monterei per i miei gusti ovviamente , la lascierei cosi .
 
Ma anche no, dai... 🙄
 
Essendo molto piccoli 14 cm di potrebbero stare a pennello, dovrei provare tanto in caso ho perso solo 4 euro
Post automatically merged:

Ok allora ci penso, però dovete pensare che gli attacco nello stesso posto che vedete in foto, sulla griglia del fendinebbia
 
Essendo molto piccoli 14 cm di potrebbero stare a pennello, dovrei provare tanto in caso ho perso solo 4 euro
Post automatically merged:

Ok allora ci penso, però dovete pensare che gli attacco nello stesso posto che vedete in foto, sulla griglia del fendinebbia
Ma in quello spazio non è liscio e quindi l'adesione non sarebbe ottimale.
 
esatto e per quello che dico,che non mi fido dell'adesivo
 
Se vedi che ti piace, poi puoi mettere due vitine dall'interno.
 
infatti magari quando ho tempo ne stacco uno e vedo come sono all'interno e se fosse possibile attaccare due viti,vediamo dai
 
Indietro
Alto Basso