• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Piacere Gianfranco!

JockerGy

Neoiscritto
Registrato
15 Marzo 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
5
Provincia
MB
Kia
Cee'd
Anno
2007
Ciao a tutti mi chiamo Gianfranco sono di Seregno (Mb) e sono un felice possessore di una Kia C'eed 1.4 16v primo modello (2007). Mi son trovato benissimo ma visto che ha 10 anni ho deciso di cambiarla ed ho già prenotato la Nuova Kia Rio 1.0 cool con techno pack e sto aspettando con ansia che arrivi!
 
ciao benvenuto nel club!!!;)
 
Ciao Gianfranco, benvenuto tra noi :welcome:
Quanto manca alla consegna?
 
Grazie a tutti del benvenuto!! Sto ancora attendendo una data ufficiale, per ora il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare a maggio
 
Benvenuto Gianfranco! :welcome:
Complimenti per l'acquisto!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto.:)

Anche se la Rio è nuova e molto migliorata, perché sei passato ad un modello più piccolo?
 
Ancora grazie a tutti per il benvenuto! @PigOnTheWing mi è piaciuta subito la nuova linea che han dato e rispetto alla mia kia c'eed (primo modello) in merito allo spazio non cambia poi molto (18 cm di lunghezza e circa 10L in meno di bagagliaio) e non ho particolari esigenze in merito.. E poi full optional al prezzo che mi han fatto è un'offerta che non si può rifiutare :D 12.900,00€ ;) poi tra qualche anno se mi rifanno così anche la c'eed magari.. :cool:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso