• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Picanto GT Line. Che interni?

kayo90

Neoiscritto
Registrato
31 Ottobre 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Picanto
Anno
2022
Salve ragazzi.
Due giorni fa ho finalizzato l'ordine in concessionaria di una kia picanto, motore GPL allestimento GT Line.
Non so se qualcuno di voi ha questo modello.. avrei delle domande da farvi.
Ho visto su internet recensioni ed immagini, e dell'allestimento GT line ho sempre trovato interni neri con cuciture e rifiniture rosse (non so se simil pelle, non capisco dalle foto).
In concessionaria ufficiale kia il venditore mi ha detto però che gli interni in simil pelle sono fuori produzione da parte di kia, pertanto anche se ho comprato una gt line mi arriveranno interni in tessuto neri.
È davvero cosi? Qualcuno sa qualcosa? Allego le foto trovate sempre su internet.
Se è così, qualcuno ha foto degli interni che arriveranno?
Mi dispiacerebbe se fosse vero, anche perche quelle rifiniture rosse erano davvero accattivanti.
 

Allegati

  • kia-picanto-2017-interior-2.jpg
    kia-picanto-2017-interior-2.jpg
    61,9 KB · Visite: 170
Ultima modifica:
Sulla nostra Picanto,Xl line sono identiche alla gt line ,sono in pelle ma con le bordature grigie .Comunque sulla nuova avevo chiesto tempo fa al venditore della mia zona e,mi ha risposto che non la fanno più sia sulla Gt Line che sulla Xl line .
 
Quindi gli interni sono uguali in tuttingli allestimenti? ....
 
A questo punto credo di si.Un vero peccato, che su queste versioni sportive non le facciano più in pelle .Sulla mia sono in pelle dato che è la versione 2018 .
 
Un vero peccato..se avessero mantenuto almeno le rifiniture e cuciture rosse anche se in tessuto almeno per differenziare gli allestimenti sarebbe stata già un'altra cosa.
C'è qualcuno che l ha comprata in questo periodo e che può confermare il colore nero unico?
 
Non so su Picanto, ma Proceed GTLine i sedili sono tutti neri con dettagli grigi. Il rosso è riservato alla GT
 
Indietro
Alto Basso