• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi picanto usata

jamba

Neoiscritto
Registrato
9 Giugno 2021
Messaggi
17
Punteggio reazioni
6
Provincia
MB
Kia
Picanto
Anno
2020
buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un'auto usata recente e avrei trovato una picanto di settembre 2020 a 9900€
versione 1.00 12v style con questa dotazione:
Equipaggiata di Abs - Airbag guida passeggero e laterali - Start & Stop - Android e Apple car play - Climatizzatore - Autoradio digitale touch screen con comandi al volante e porta Usb - Computer di bordo - Telecamera posteriore - Vivavoce e Bluetooth - Hotspot Wi-Fi - Bracciolo - Isofix - Sistema controllo pressione pneumatici - 4 vetri elettrici con sicurezza bambini - Servosterzo - Immobilizzatore elettronico - Chiusura centralizzata - Sistema antislittamento - Sensore di luminosità - luci diurne - Ruotino - Fari fendinebbia - Cerchi in lega

5.000 km sarei molto interessato anche per la garanzia residuo di kia.
Arriviamo alle domande:
pensate che il prezzo sia congruo?
ha particolari problemi/difetti?

sarà usata principalmente in città per al massimo 10.000 km annui, quindi ne farò un uso sporadico

grazie
Post automatically merged:

chiedo l'aiuto del pubblico.
il venditore afferma che la retrocamera sia di serie. ho provato a sentire kia via chat la quale però afferma che la style non ha la retrocamera neanche come optional...
 
Ultima modifica:
Per quello che posso dirti se la vettura la ritieni ben messa con quel kmetraggio io la prenderei anche perché la vettura da come spieghi e ancora nuova la Picanto è una vettura ben acessoriata nel suo insieme e comoda sopprattutto in citta posso trstimoniare che sulla nostra Picanto che abbiamo da quasi tre anni per il nostro utilizzo la trovo una vettura ben fatta .
 
La retrocamera nel listino di agosto 2020 era di serie a partire dall'allestimento Urban.
Allego il PDF ufficiale così puoi verificare la dotazione.
 

Allegati

  • Listino Picanto 01-08-2020.pdf
    791,1 KB · Visite: 175
La retrocamera nel listino di agosto 2020 era di serie a partire dall'allestimento Urban.
Allego il PDF ufficiale così puoi verificare la dotazione.
in effetti... si vede che in chat kia si è confusa. guardando le foto che mi ha fatto avere il venditore si vede che comunque la retro camera è integrata nel paraurti e non è posticcia.
Domanda riguardo alla garanzia. Da prassi la garanzia è valida solo se vengono rispettati i piani di manutenzione programmata. se non ho letto male per la picanto è previsto un tagliando ogni 15.000 km o 12 mesi. Avendo 5000 km non avrà fatto ancora alcun tagliando. Conviene che a settembre faccia un giretto on officina...
 
sono andato a vevdere l'auto di persona. molto bella mi ha fatto un buona impressione.
 
Facci sapere come è andata la trattativa, ripeto nel dire che la Picanto e un bel gioiellino!
 
Facci sapere come è andata la trattativa, ripeto nel dire che la Picanto e un bel gioiellino!
certamente. 9.900+400 di trapasso. guardando un po'su autoscout il prezzo mi sembra "corretto". vedrò se riesco a limare qualcosina..
 
Ok ! A me sembra buono come prezzo !
 
presa. Lunedì bonifico il saldo e mercoledì dovrei riuscire a ritirarla
 
Indietro
Alto Basso