• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Piccole perplessità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Claudio70

Neoiscritto
Registrato
12 Novembre 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
RN
Kia
Stonic
Anno
2020
Domanda n° 1:
Nella mia Stonic Energy 1.4 EcoGPL - Non ci avevo ancora fatto caso, ma l'altro giorno, dovevo scaricare la spesa, ho aperto lo sportello lato passeggero, ho pigiato il pulsante chiusura portiere, ma non ha chiuso.
Che io sappia, tutte le macchine con chiusura centralizzata hanno questa funzione, che logicamente non funziona con lo sportello lato guida.

Domanda n° 2:
Secondo voi, si può baipassare il pulsante di chiusura specchietti facendoli chiudere e aprire con lo spegnimento e accensione quadro?

Grazie
 
Ciao non ho ben capito le domande. Potresti essere più chiaro? 😃
 
old lady wtf GIF by Fluffy Friends

Domanda n° 1:
Nella mia Stonic Energy 1.4 EcoGPL - Non ci avevo ancora fatto caso, ma l'altro giorno, dovevo scaricare la spesa, ho aperto lo sportello lato passeggero, ho pigiato il pulsante chiusura portiere, ma non ha chiuso.
Che io sappia, tutte le macchine con chiusura centralizzata hanno questa funzione, che logicamente non funziona con lo sportello lato guida.

Domanda n° 2:
Secondo voi, si può baipassare il pulsante di chiusura specchietti facendoli chiudere e aprire con lo spegnimento e accensione quadro?

Grazie
 
Perché dovrebbero chiudersi (bloccarsi?) le portiere con l'auto aperta?
Gli specchi di chiudono (dovrebbero) automaticamente quando chiudi l'auto, che senso avrebbe lo facessero spegnendo il quadro?
Comunque le domande sono poco chiare
 
SCUSATEMI!!! 😓😓😓

Cominciamo con una domanda per volta.

Secondo voi, c'é un sistema per bipassare il pulsante di chiusura e apertura degli specchietti esterni, facendo sì che si aprano con l'accensione del quadro e si chiudano con lo spegnimento dello stesso?
 
Per evitare confusione e accavallamento di discussioni.. per la chiusura automatica degli specchietti puoi proseguire nel thread dedicato:

Qui chiudo, anche perchè il titolo non aiuta :locktopic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso