• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni piccolo danno

giano

Utente attivo
Registrato
26 Marzo 2019
Messaggi
97
Punteggio reazioni
47
Provincia
BI
Kia
Niro
Anno
2019
per cercare di evitare uno spuntone a terra in un passo carraio ho strisciato il parafango posteriore, velamente una cosa meno che millimetrica tanto che con una passatina di polish non si vede paraticamente nulla
solo nell'angolino in basso della portiera si è staccato un frammento di vernice di non più di 3 mm quadrati
colore snow white, in concessionaria mese per avere ritocchino qualcuno mi sa consigliare un prodotto facilmente reperibile da usare non per estetica ma per protezione del metallo??
 
Antiruggine grigio
 
niente di bianco?
 
La vernice ha solo una funzione estetica,la protezione è affidata al fondo. Quindi o antiruggine o il primer che si usa come ancorante per le lamiere zincate o la plastica,che è beige chiaro. Di bianco non conosco nulla
 
sono un chimico e quindi dovrei vergognarmi per la mia ignoranza
ma se usassi del fernovus saratoga antiruggine che si trova anche bianco neve??
 
sono un chimico e quindi dovrei vergognarmi per la mia ignoranza
ma se usassi del fernovus saratoga antiruggine che si trova anche bianco neve??
Potrebbe andare bene. Oppure il kit consigliato da @Peppe82 , anche se non costa poco
 
so che per molti può sembrare fuori dal tempo ma nè a casa nè al lavoro posso ricevere con corriere per cui compro da Amazon solo quello che si può acquistare con Prime in punto di ritiro e nessun kit di ritocco in Amazon ha questa caratteristica
adesso cercherò ancora un poco in giro poi alla disperata mi dovrò attivare un Indabox
oppure prima provo saratoga e quello che avanzo lo userò sulle porte cantina
 
Visto che non abiti nel deserto del sahara cerca su internet un fornitore di vernici per carrozzerie della tua zona vai da lui con il codice della targhetta ti fai fare un barattolino di ritocco e risolvi.
 
Macota produce pennarelli ritocco carrozzeria (Autocolor Pen) per quasi tutti i modelli di auto. Vedi sul sito per sapere chi sono i rivenditori di zona.
https://www.macotasrl.it/auto
 
Indietro
Alto Basso