- Punteggio reazioni
- 12.354
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Ieri e accaduta una cosa strana,esco dal box per andare a lavare l'auto fatti pochi metri mi compare sul display la videata delle 4 gomme con lo pneumatico anteriore destro lampeggiante pressione degli pneumatici bassa tutti a 2,1 bar a seguire noto l'icona con il simbolo dello pneumatico quella gialla triangolare e sotto una triangolare rossa con scritta i.Non avendo a disposizione il libretto mi sono fermato presso un distributore e ho gonfiato gli pneumatici a 2,5 bar riparto e la videata dopo pochi metri segna 2,3bar quindi non ancora alla pressione giusta mi fermo alla stazione di servizio dove abitualmente vado a ricaricare e tento nuovamente di gonfiare gli pneumatici li metto a 2,6 bar.Riparto e tutto l'albero di natale si spegne chiamo in concessionaria e mi dicono che quando la pressione e bassa si accendono queste luci e che questa cosa e normale su tutti i mezzi di ultima generazione.Dato che ero vicino sono andato dal mio gommista che usa manometri professionali e mi sono fatto mettere alla giusta pressione le 4 gomme.Quando avete problemi di ripristino del gonfiaggio andate dal vs gommista evitate se non ne potete fare a meno di andare dal benzinaio perche usano i manometri di poco costo che non misurano la giusta pressione.