• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni "piedi caldi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scout

Neoiscritto
Registrato
30 Luglio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
PC
Kia
Stonic
Anno
2020
Buongiorno a tutti
Prima volta che scrivo in questo forum. Posseggo una Stonic da ca un mese e da subito ho sentito un calore ai piedi anomalo mentre si guida. Infatti la parte sottostante di plastica vicino alla pedaliera è molto calda. Capita anche a voi?.. grazie
 
Non ci ho fatto mai caso. Sei una donna e usavi scarpe scoperte?
Generalmente in quella zona passano vicino i collettori di scarico, potrebbe essere assolutamente normale.
 
Ultima modifica:
sono uomo e comunque avverto il caldo anche con i piedi coperti e pantaloni lunghi...
 
Puoi sempre orientare aria fresca climatizzata che vada ai piedi mediante il regolatore di flusso per ovviare alla problematica, ma non so dirti se sia un difetto della tua macchina: nella mia non l' ho notato
 
Ultima modifica:
Sicuramente è il radiatore dell'aria calda. Avranno risparmiato sull'isolamento e ti arriva il caldo addosso. Probabilmente dipende dalla posizione che usi tenere del piede che lo porterà vicino alla posizione del radiatore.
 
Buongiorno a tutti
Prima volta che scrivo in questo forum. Posseggo una Stonic da ca un mese e da subito ho sentito un calore ai piedi anomalo mentre si guida. Infatti la parte sottostante di plastica vicino alla pedaliera è molto calda. Capita anche a voi?.. grazie
È una questione che è già stata trattata in un altro thread: prova con la funzione “ricerca”; cmq, se non ricordo male, è qlc che ha a che fare con l’ impianto di riscaldamento dell’ interno dell’ abitacolo; direi una condotta isolata male
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso