• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Piedi Thule Raised Rail Evo per Stonic, vanno bene?

fenegroni

Utente attivo
Registrato
13 Dicembre 2021
Messaggi
96
Punteggio reazioni
45
Provincia
EE-estero
Kia
Stonic
Anno
2021
Ho l'opportunita' di installare delle barre Thule WingBar Evo, con piedi Thule Raised Rail Evo.
Qualcuno di voi le ha installate sulla Stonic? Sono compatibili?
 
Mi rispondo da solo vah.

Ho montato i piedi Raised Rail Evo, e non era il massimo della fiducia: una volta avvitati a 4NM come da manuale, tengono bene, ma fanno contatto su pochi punti.
A quel punto ho contatto la Thule che mi ha detto che non sono omologati sulla Stonic proprio per il profilo troppo arrotondato.
Mi hanno detto che il tipo di piede che va bene per la Stonic non lo fabbricano piu', pero' si trova in giro basta cercare.

Ho cercato e ho trovato: Thule 775.

Arrivati, montati, la barra da 118cm che andava bene prima, non va piu' bene! Mancano 10mm all'appello!

Allora adesso ho ordinato le barre da 127 cm.

La tragedia continua.
Una volta montato tutto pubblichero' il risultato, che includera' le barre WingBar Evo nuova versione, quattro porta bici, e la roof box Thule Pacific 200 (in nero lucido che si intona al tetto.

IMG_5081.jpg
IMG_5079.jpg
IMG_5077.jpg
 
Ultima modifica:
Ciao mi sembra un ottimo lavoro
Post automatically merged:

Su Amazon ho visto le ACE 1 compatibili e adatte a stonichttps://apline.it/prodotto/compatibile-con-hyundai-lavita-matrix-fc-2001-2010-barre-portatutto-ace-1-portapacchi-barre-tetto-grigio/?gclid=Cj0KCQjw7PCjBhDwARIsANo7CgktaPpwEcm6bv_e1smbOi4ryarQPRbYteaaWVEJoYAJoJfynkLG4dEaAruZEALw_wcB
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso