• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Pio e la sua GOLF GTI 1.8 8V DEL 1991

Pio

Utente famoso
Registrato
24 Settembre 2019
Messaggi
11.901
Punteggio reazioni
4.920
Provincia
CO
Kia
Sportage
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ragazzi premetto che non ce lo più ma volevo condividerla assieme a voi questo mio gioiello che mi ha accompagnato per lunghi anni .
 

Allegati

  • IMG-20201129-WA0010.jpg
    IMG-20201129-WA0010.jpg
    154,6 KB · Visite: 228
  • IMG-20201129-WA0009.jpg
    IMG-20201129-WA0009.jpg
    176,9 KB · Visite: 217
  • IMG-20201129-WA0008.jpg
    IMG-20201129-WA0008.jpg
    179 KB · Visite: 216
  • IMG-20201129-WA0005.jpg
    IMG-20201129-WA0005.jpg
    178,1 KB · Visite: 219
Bel mezzo meccanico Pio!
Si vede la cura maniacale anche degli interni :applausi:
Da quanto tempo non ce l'hai più?
 
Questa lo tenuta parecchi anni lo fatta smontare completamente restaurata totalmente ,gli interni li ho smontati io personalmente lo portati da un amico tappezziere che assieme a abbiamo ordinato la stoffa originale dalla Germania Praticamente una vettura datata ma nuova . .I raduni che ho fatto la gente che la guardava gli cadevano gli occhi !
Post automatically merged:

Motore bellissimo un rumore della GOLF GTI che rombava al minimo ! 😍 :driving:
 
Complimenti, questa era una macchina da tenere. A giorno d'oggi ti sarebbe costata poco di bollo e assicurazione.

Se posso dire la mia, quel volante non mi fa impazzire, per il resto molto bella :good:
 
Grazie Radu ! 🙏Si il volante e stata una mia scelta personale l'originale c'è lo avevo ! Comunque Radu mi ha dato moltissime slddisfazioni !ho fatto molti raduni !
 
Bellissima e ben tenuta @Pio. Un vero peccato non averla più. 8 o 16 V?
 
Grazie Almifeda no era la 8V ! Peccato lo so !!!!!
 
Che 💣 Pio, ne so qualcosa..
Dopo la 5-ta serie hanno perso tanto in qualità ma direi la Wv in generale e l'Audi invece è salita alle stelle a 360 gradi
 
Bellissima, un pezzo di storia dell'auto 😎
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ragazzi mi è dispiaciuto molto venderla ,lo tenuta parecchi hanni dandomi moltissime soddisfazioni ,e stata la mia prima macchina quando avevo vent'anni era una GOLF GL,1300 del 1985 usata niente a che vedere con questo motore anche se il modello era uguale poi alla fine me l'anno rubata l'avevo preparata esteticamente come un GTI ma con un motore del 1300 SOSTITUITI I PARAURTI QUELLI GROSSI DELLA SERIE GTI SOSTITUZIONE DEI INTERNI SPORTI AVVOLGENTI SEMPRE GTI insomma morale a vederla era una GTI , in que periodo le golf andavano veramente a ruba difatti poi non lo più ritrovata . Ma mi sarei promesso che se ne avrei trovata una bella tenuta bene specialmente una serie GTI l'avrei acquistata e poi ho trovata questa .
Post automatically merged:

Bellissima, un pezzo di storia dell'auto 😎
Si infatti ho fatto molti raduni ragazzi non potete immaginare le bellezze che vedevo ai raduni una più bella dell'altra !!!
Poi specialmente la seconda serie secondo me e quella che ha avuto piu successo personalmente qusto modello è il piu bello . Losempre amata :driving: 😍 ;)
 
Ultima modifica:
Caspita Customs hai avuto due bellissime vetture !!!! :applausi: o_Oo_O specialmente l'alfa Junior mi fa impazzire .
 
Indietro
Alto Basso