• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Pizzata/birrata a Torino

Wito77

Utente ben noto
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
713
Punteggio reazioni
352
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2017
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ciao a tutti,
Come già discusso con alcuni amici "del Torinese" il giorno 6 Aprile organizziamo un mini incontro.
Ovviamente la partecipazione è aperta a tutti....
Luogo e modalità da definire in base alle adesioni!!
Si preferisce in linea di massima un incontro pre-cena e cena o pizzata a seguire....
Si accetta qualsiasi altra proposta, soprattutto di ristoranti - pizzerie - agriturismi .. ...
Ciao a tuttiIo ci sono ... :D:D
 
io dico presente ma solo nel corso della settimana precedente potrò dare la conferma dell'adesione
 
Come già anticipato.. presente!!!! :D:beer::auguri:
 
Anch'io penso di esserci.
 
Bene....
Penso che questa settimana bisogna almeno decidere e prenotare il locale.....
Fatevi avanti con proposte:good::beer:
 
Io attualmente vado abbastanza spesso in un ristorante a Lanzo.. si mangia e si beve molto bene e in abbondanza e il locale è davvero carino.. unica cosa forse è un po’ fuori mano per chi non è da ste parti :nonso:
 
Vediamo 2/3 posti......
Poi decidiamo.
X me a lanzo non c'è problema :good:
 
Che dirvi... potrei anche essere presente ma non so ancora se in quel weekend sarò a Genova o meno, in caso positivo ci potrei essere... vi faccio sapere...
 
Idem non ho ancora risposto ufficialmente causa impegni famigliari:confused:
 
Io confermo la mia presenza
 
Tranquilli ...
Penso che una settimana prima reperire un ristorante x 10/15 persone non sia un problema!
Adesso in via provvisoria direi di iniziare a capire più o meno quanti siamo e il posto...
:ciao::beer:
 
Ok ragazzi:D:D.... Siamo al giro di boa!,!
Direi di iniziare a dare le adesioni e soprattutto decidere il posto!! :beer:@Wito77 + moglie e figlio =3 persone.
X @frainf : se riesci inserisci link del locale..
Ciao a tutti:ciao::driving:
 
Indietro
Alto Basso