• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Plancia multimedia non corrispondente a quella del manuale.

Fabrizio M.

Neoiscritto
Registrato
22 Aprile 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
FI
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Salve a tutti, ho acquistato da pochi giorni una cee'd ccvt 1.4 sw cool e sto cercando di orientarmi con i dispositivi multimediali quali radio, lettore cd, ingresso usb, bluetooth, navigatore e riconoscitore vocale. Il mio problema è che il manuale cartaceo mostra spiegazioni, comandi e immagini relativi a dei dispositivi diversi.
E quindi mi trovo in difficoltà perché alcune indicazioni della guida non le posso seguire. Il concessionario alla consegna mi ha detto che le mappe del navigatore e il firmware sono stati aggiornati alle ultime versioni.
Ma il problema è nella plancia multimediale che è proprio diversa e diverse sono poi le funzionalità.
Allego delle immagini per far capire meglio di cosa parlo.
20180422_184227.jpg
20180422_183055.jpg

Vorrei sapere se è possibile scaricare un manuale in pdf corrispondente alla plancia multimediale che è nella mia auto.
Grazie
 
Ciao, e piuttosto tutto molto intuitivo quindi penso che non ti troverai comunque in difficoltà.... L'unica cosa che non riuscirai a far funzionare è la chiamata vocale......
 
Ciao, e piuttosto tutto molto intuitivo quindi penso che non ti troverai comunque in difficoltà.... L'unica cosa che non riuscirai a far funzionare è la chiamata vocale......
come mai dici questo? hai già fatto qualche brutta esperienza?
 
No, ma I comandi vocali non funzionano sul ns nav..... La mia è del 2013 ma dalle foto è simile alla tua....
IMG_20171123_190800.jpg
 
Esattamente.
Io sono in difficoltà con i comandi vocali.
Alcuni funzionano altri no.
In pratica non si riesce ad attivare una chiamata dettando il destinatario dalla rubrica. Ho letto post passati e tutti i consigli e le soluzioni. Ma nel mio caso nonostante l'aggiornamento del firmware ho ancora problemi e mi sarebbe piaciito avere un manuale più preciso per la tipologia di sistema che monta la mia vettura.
Oltre a ciò è difficile seguire le indicazioni ad esempio per gli mp3 da usb perché per l'appunto il manuale fa riferimento a voci sullo schermo che io non ho.
 
I comandi vocali che io sappia non c'è soluzione per il ns nav (quelle che hai letto forse parlavano di Android) per l'uso dipende da come le inserisci. Se le "butti" dentro singolarmente premendo elenco le ritrovi tutte. Se inserisci delle cartelle schiacciando elenco ti ritrovi quelle della cartella che stai ascoltando mentre se vuoi l'elenco delle cartelle devi premere l'icona in alto a dx e ti appariranno le cartelle..... Spero parlassi di questo....
 
Indietro
Alto Basso