• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Plastiche rumorose

Per evitare rumori, anche se è già rivestito, potrebbe essere utile foderare ulteriormente il portaocchiali con feltro o materiali gommosi anche ai lati.
 
Ultima modifica:
Nessuno di voi ha strani scricchiolii provenienti dal tetto apribile chiuso?
 
Nessuno di voi ha strani scricchiolii provenienti dal tetto apribile chiuso?
si... da che ne so io tutti quelli con Ceed/Proceed (e penso anche XCeed)... è un problema conosciuto
niente di eccezionale ma ci sono, il tendalino chiuso aiuta
 
si... da che ne so io tutti quelli con Ceed/Proceed (e penso anche XCeed)... è un problema conosciuto
niente di eccezionale ma ci sono, il tendalino chiuso aiuta
A questo punto direi che il pregio maggiore delle kia è l'assenza di rumorini vari.... non c'è un modello che ne sia esente. Le hanno davvero progettate bene e realizzate ancora meglio.
 
Nessuno di voi ha strani scricchiolii provenienti dal tetto apribile chiuso?
Si, sulla mia Kia XCeed di appena due mesi proviene uno scricchiolio su presenza di strada dissestata dal lato destro delle plastiche confinanti con il tetto apribile. La tua che modello è e dove avverti il rumore?
 
La mia XCeed pur avendo il tettino apribile, a distanza di quattro anni dall' immatricolazione rumorini vari non ne ha ancora presentati ad eccezione della copertura del bracciolo ai quali ho provveduto con degli spessorini in silicone, come quelli che si usano ad esempio per le chiusure dei cassetti e delle ante dei mobili.
 
Indietro
Alto Basso