• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Pneumatici e cerchi originali

Bimaxx

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2020
Messaggi
56
Punteggio reazioni
12
Provincia
VE
Kia
Rio
Anno
2020
Su una Rio Gpl Evolution, secondo voi ci sono differenze sostanziali se monto cerchi da 16 al posto di 15?
In termini di assetto confort consumi?
La spesa ne varrebbe la pena?
 
Ti posso dire che secondo me i 15 sono più prestazionali con gomma invernale ,mentre fare un cambio a mio avviso personalmente preferisco sempre una gomma un po' maggiorata quindi io starei con i suoi originali da 16 . La differenza non è molta .Sicuramente il 16 la vedrai un po piu larga .visto che la misura della gomma è un po piu larga . Piu tenuta .
 
Ti posso dire che secondo me i 15 sono più prestazionali con gomma invernale ,mentre fare un cambio a mio avviso personalmente preferisco sempre una gomma un po' maggiorata quindi io starei con i suoi originali da 16 . La differenza non è molta .Sicuramente il 16 la vedrai un po piu larga .visto che la misura della gomma è un po piu larga . Piu tenuta .
Originali sono da 15
 
A ok scusami ! Be in questo caso se il libretto lo prevede allora puoi anche pensarci mettendo un bel un cerchio sportivo ! Poi i gusti ovviamente sono personali anche perche la gomma sarà più larga e una spalla più bassa quindi la vedrai con un tono più sportivo .Hai consumi non saprei dirti sinceramente la tenuta sarà migliore !
 
Mi sapete dire la misura esatta del cerchio da 16 da prendere?
4 fori x 100..
E larghezza?
 
Indietro
Alto Basso