• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro Pneumatici invernali 2017 225/45/18 V

Quali hai acquistato..?

  • Nokian WR D4

    Voti: 0 0,0%
  • Kleber Krisalp HP 3,

    Voti: 0 0,0%
  • Goodyear UG PERF G1

    Voti: 0 0,0%
  • Bf goodrich g-Force Winter 2

    Voti: 0 0,0%
  • Debica Frigo HP2

    Voti: 0 0,0%
  • Fulda Kristall Control HP2

    Voti: 0 0,0%
  • Bf goodrich g-FORCE WINTER

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    9

Rumikele

Utente attivo
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
215
Punteggio reazioni
143
Provincia
MN
Kia
Niro
Anno
2020
Io devo ancora decidere cosa fare e anche questa divisione è di grande aiuto! Le Kleber hp 3 non sembrano male..
 
Io ho preso i Firestone WINTERHAWK 3.
Io devo ancora decidere cosa fare e anche questa divisione è di grande aiuto! Le Kleber hp 3 non sembrano male..
Il mio gommista me li ha bocciati. Cito "sono dei plasticoni..."
 
il sito riporta Bridgestone..
 
Ho fatto installare le Dunlop Winter 5 perché il gommista mi ha garantito che sono le migliori in condizioni di gelo. Hanno un battistrada molto morbido tanto che i tasselli si possono piegare con un dito.
Ieri però mentre procedevo a circa 60 Km/h , ho dovuto fare una sterzata repentina a sinistra per evitare una voragine nell'asfalto e la macchina ha cominciato a oscillare più volte a destra e a sinistra prima che riuscissi a riportarla in assetto.
Vi assicuro che non è stato gradevole, non mi è mai capitato con altre macchine.
Ora non so se la causa sia imputabile alle nuove gomme o alle sospensioni.
Il computer di bordo dice che la pressione delle gomme è a 2,9 bar. Forse troppo, quelle estive Michelin montate da Kia erano gonfiate a 2,4 bar. Con la pressione alta diminuisce la tenuta ?
 
Ciao, potrebbe essere imputabile alle gomme.. dato che nell' ultima settimana avevamo temperature ben più consone agli pneumatici estivi ..ripassa dal gommista e fai un approfondimento con lui in merito all' accaduto
 
lassalogo.png

SNOWAYS 3 225/45R18
tag_tip.png

E E 70

montate oggi
 
Indietro
Alto Basso