• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Dimesione pneumatici Kia Picanto 1.0 GPL

loris21

Utente attivo
Registrato
3 Ottobre 2018
Messaggi
213
Punteggio reazioni
47
Provincia
TO
Kia
Picanto
Anno
2018
Salve,
Vorrei sapere le misure dei pneumatici segnati sul libretto di una kia picanto 1.0 gpl 2018. La macchina mi arriverá per novembre e vorrei prendere le gomme invernali in anticipo.
 
Salve,
Vorrei sapere le misure dei pneumatici segnati sul libretto di una kia picanto 1.0 gpl 2018. La macchina mi arriverá per novembre e vorrei prendere le gomme invernali in anticipo.
Ciao loris21...un consiglio...aspetta...aspetta di avere l'auto...fai comunque in tempo a prendere le gomme invernali;):)
 
... anche perché magari hanno fatto una modifica dell'ultimo minuto e la tua auto potrebbe montare pneumatici diversi dalle versioni già circolanti...
 
Sicuramente aspetto ma vorrei giá scegliere la marca per trovarla al minor prezzo poi confermato da libretto se sono le misure giuste comprarle. Non vorrei dovermele cercare all ultimo da zero.
 
Ciao,
l'ho portata a casa ieri e il mio libretto dice:
175/65 R14 86T
185/55 R15 86H
195/45 R16 84V
la mia è una Cool GPL e monta quelle di mezzo.
Ho cambiato prima ancora di uscire dalla concessionaria le gomme originali Continental estive con delle Michelin Crossclimate 4stagioni.
 
Ciao,
l'ho portata a casa ieri e il mio libretto dice:
175/65 R14 86T
185/55 R15 86H
195/45 R16 84V
la mia è una Cool GPL e monta quelle di mezzo.
Ho cambiato prima ancora di uscire dalla concessionaria le gomme originali Continental estive con delle Michelin Crossclimate 4stagioni.


Grazie mille!
 
Ciao,
l'ho portata a casa ieri e il mio libretto dice:
175/65 R14 86T
185/55 R15 86H
195/45 R16 84V
la mia è una Cool GPL e monta quelle di mezzo.
Ho cambiato prima ancora di uscire dalla concessionaria le gomme originali Continental estive con delle Michelin Crossclimate 4stagioni.

Salve ho letto la sua risposta. Anch'io ritirò a breve la cool con le 185/55 R15 86H. Ho letto sul manuale di istruzioni che la COOL con questa tipologia di gomme non è catenabile e quindi vorrei fin da subito cambiarle e mettere le quattro stagioni. La domanda che le pongo - e pongo anche agli altri utenti del forum - sono le seguenti: con questo tipo di gomme si è in regola per quanto riguarda la norma catene a bordo o gomme da neve? la seconda: l'accordo di sostituire il treno di gomme con la concessionaria è stato fatto in fase all'ordine? O in fase di consegna? La concessionaria ha richiesto un sovraprezzo oppure alla pari oppure le gomme 4stagioni sono state pagate e il concessionario le ha consegnato anche quelle previste dal contratto di vendita? Grazie per la sua e vostre risposte. Luigi
 
Come faccio a sapere di che tipo sono le gomme montate di serie sulla mia Mia Picanto Style acquistata in estate? Presumibilmente non sono invernali...ma come faccio a saperlo con certezza?
 
Guarda se c’è il fiocco di neve disegnato sulla spalla della gomma, oppure semplicemente se il battistrada è estivo quindi con gli intagli dritti o meno
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Te ne accorgi anche dal battistra che e diverso rispetto alle estive .
 
Indietro
Alto Basso