• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Poggia testa regolabili

hulko

Utente attivo
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
57
Punteggio reazioni
2
Provincia
MB
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao,
non so se mai nessuno ci ha pensato o no, ma io visto che se proprio devo trovare un appunto ai nostri sedili quello che posso dire è che non trovo proprio comodi i poggia testa.
Li trovo troppo inclinati in avanti e chi come ma piace guidare l'auto con schienale bello dritto, porta tenere la testa un po troppo in avanti.
ecco secondo voi è possibile sostituire i perdi dei poggia testa anteriori con altri che oltre a consentire la possibilità di alzare ed abbassare possano anche consentire di regolare l'inclinazione?
 
dovresti poterli sistemare a piacimento...hanno uno scatto in una sola direzione (credo che li devi tirare in avanti) per sbloccare e portarli tutto indietro...poi sempre a memoria...dovrebbero avere tre posizioni a scatto.
 
No si possono solo alzare ed abbassare, nessuna regolazione differente da queste
 
dovresti poterli sistemare a piacimento...hanno uno scatto in una sola direzione (credo che li devi tirare in avanti) per sbloccare e portarli tutto indietro...poi sempre a memoria...dovrebbero avere tre posizioni a scatto.
Ma pure sulla soul si può fare?
 
Ma pure sulla soul si può fare?

io ho scritto quello che posso fare io...e che presumo sia lo stesso anche sulla sportage...ovviamente prendo per buono così non fosse...
vado a memoria...alla prima occasione verifico e riposto...se fosse diverso...
hanno una molla a scatto con gradini di bloccaggio...tre mi pare...se si tira in avanti si sblocca e va tutto indietro...e poi a gradini si tira in avanti passo passo sino alla posizione desiderata...
 
io ho scritto quello che posso fare io...e che presumo sia lo stesso anche sulla sportage...ovviamente prendo per buono così non fosse...
vado a memoria...alla prima occasione verifico e riposto...se fosse diverso...
hanno una molla a scatto con gradini di bloccaggio...tre mi pare...se si tira in avanti si sblocca e va tutto indietro...e poi a gradini si tira in avanti passo passo sino alla posizione desiderata...
Ah... sono sei mesi che ce l’ho e lo vengo a sapere ora :D:D
Non si finisce mai di imparare
 
sono salito sia su sportage che tucson...ed effettivamente mi dava fastidio il poggiatesta così avanzato...ma non essendo la mia auto mi sono astenuto dal modificare quello che pensavo al proprietario andasse bene così...

sulla mia soul invece me lo sono regolato come meglio mi garbava...e lo trovo molto comodo...specialmente col cc inserito... dove proprio mi godo il film della strada...in modo rilassato anche se sempre vigile ed attento a riprendere le funzionalità piene dei comandi.
 
@hulko non credo aia questione di perni bensì di sistema integrato nel poggiatesta dove appunto si infilano i perni...
Se hai bambini potresti prendere l'occasione di sostituire gli originali con alcuni affermarket con lcd incorporato ed ovviamente la regolazione di inclinazione :)
 
@gamil io ho lo sportage ed è per questo che affermavo che non si poteva fare...
No visto che non vorrei cambiare i poggia testa, anche perchè essendo in pelle poi sarebbero diversi, mi chiedevo se era possibile svitare i perni e cambiare semplicemente quelli.
 
Indietro
Alto Basso