• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Poggiatesta anteriori regolabili

Arbageppetto

Utente ben noto
Registrato
9 Giugno 2018
Messaggi
683
Punteggio reazioni
392
Provincia
CA
Kia
Stonic
Anno
2018
Ciao a tutti! È buffo..ma solo ieri mi sono reso conto che i poggiatesta anteriori sono regolabili sia in altezza che in profondità! Capita no?¿:D:D:nonso:
 
certo che capita !!!!! io sono 15 gg.che mi sono accorto che all'innesto della retromarcia si abbassa automaticamente il volume dell'autoradio...mai fatto caso..ciao a tutti
 
certo che capita !!!!! io sono 15 gg.che mi sono accorto che all'innesto della retromarcia si abbassa automaticamente il volume dell'autoradio...mai fatto caso..ciao a tutti
Questo puoi deciderlo tu..C è un impostazione dedicata, puoi attivare/disattivare:) ma è utilissimo così per sentire il "bip" dei sensori
 
Ecco delle cose nuove cosa mi piace....scoprirle strada facendo :D
 
Ciao a tutti! È buffo..ma solo ieri mi sono reso conto che i poggiatesta anteriori sono regolabili sia in altezza che in profondità! Capita no?¿:D:D:nonso:
Qualche indicazione per la regolazione in profondità ? Cosa c'è da premere ?
 
Questo puoi deciderlo tu..C è un impostazione dedicata, puoi attivare/disattivare:) ma è utilissimo così per sentire il "bip" dei sensori

Scusa, ma io chiedevo come si attiva la funzione che si abbassa il volume della radio quando metto la retromarcia:)
 
Scusa, ma io chiedevo come si attiva la funzione che si abbassa il volume della radio quando metto la retromarcia:)
Personalmente non te lo so dire .mi ha messo le mani un concessionario perché avevo e.ho ancora un problema con la chiavetta USB e mi ha resettato tutto... Da quel momento in poi, come ho detto,quando metti la retromarcia abbassa il volume in automatico.... ciao
 
A me si abbassa in automatico senza aver mai toccato nulla nel CDB. Comunque il CDB non ha troppe funzionalità per cui dovrebbe saltare fuori questa opzione di regolazione.
 
A me si abbassa in automatico senza aver mai toccato nulla nel CDB. Comunque il CDB non ha troppe funzionalità per cui dovrebbe saltare fuori questa opzione di regolazione.
Scusa Lamberto cosa é ilCDB ?.. ad ogni modo da prima questa funzione non ce l'avevo... grazie
 
Indietro
Alto Basso