• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia POI Online

AndreaM

Neoiscritto
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
CA
Kia
Sportage
Anno
2017
Buongiorno a tutti,continuo ad avere problemi sulla ricerca online dei POI.
Dopo aver collegato il cellulare all'auto (ho provato sia tramite wifi che tramite cavo) usando il tasto Info accedo alla voce POI Online e qualunque voce selezioni non da i risultati desiderati. La risposta è immediata in tempo ZERO e questo mi fa pensare che non effettui la ricerca online.
Qualcuno ha idea se ci sia qualche passaggio da fare o se sto sbagliando qualcosa? GRAZIE
PS anche in officina non mi hanno saputo aiutare...
 
sei sicuro che il tuo piano tariffario preveda il thetering verso altro dispositivo?
se fai da hotspot da cel verso il pc portatile si collega ad internet?
 
o magari il cellulare non è impostato per condividere la connessione internet
 
sei sicuro che il tuo piano tariffario preveda il thetering verso altro dispositivo?
se fai da hotspot da cel verso il pc portatile si collega ad internet?
Assolutamente si, lo uso spessissimo come hotspot
 
allora è già un buon punto di partenza.
purtroppo io non ho mai avuto necessità di cercare un poi online e non so aiutarti nella funzione specifica.
 
l'unica volta che li ho cercati è stato 9 anni fa per il TomTom Go e mi sono pentito di averceli messi... non me ne è servito mai nemmeno uno di quelli aggiunti...
 
Beh mi capita spesso di dover andare in locali in paesi limitrofi che non conosco, per qusto motivo mi verrebbe comodo impostare direttamente il navigatore verso il locale e non verso il paese. E' abbastanza deprimente avere mega super display con tanto di navigatrore e invece dover mettere il cellulare per navigare...
 
basta anche solo prendere l'indirizzo dal web col cel ed impostarlo sul navi... se ti fossi fatto una mercedes saresti andato in depressione per il solo scrivere qualcosa sul navi, visto che useresti una rotella :)
 
Si certo, le soluzioni sono molteplici ma purtroppo per la Kia sono un rompi palle, se pago pretendo, altrimenti avrei comprato una talbot
 
infatti io faccio sempre così... ricerca indirizzi su internet e poi imposto il navi... con i POI precaricati ho anche avuto qualche brutta sorpresa, tipo che l'indirizzo non era corretto o non corrispondente al luogo effettivo
 
Concordo non ha alcun senso cercare l indirizzo col cellulare e dirgli d navigare verso quello. Anche io ho difficolta. Non capisco perche pou con l app uvo connect nella sezionr mappe questi poi vebgono trovati al volo e con i comandi vocali no. Domani devo provarne un altro "Araba Fenice Village" vi faro sapere. Ieri ho provato B&B la reggia di caserta e niente
 
oncordo non ha alcun senso cercare l indirizzo col cellulare e dirgli d navigare verso quello. Anche io ho difficolta. Non capisco perche pou con l app uvo connect nella sezionr mappe questi poi vebgono trovati al volo e con i comandi vocali no. Domani devo provarne un altro "Araba Fenice Village" vi faro sapere. Ieri ho provato B&B la reggia di caserta e niente
aggiornaci grazie
 
Anche in questo caso niente..."naviga verso Araba Fenice a torre dell orso" oppure "Araba Fenice Village" o addirittura "Naviga verso Torre dell Orso" (il paese)...tutte localita sconosciute. Mi tocca quasi sempre tirare fuori il cellulare....cercare cosa mi serve sulla mappa dall app uvo connect (dove viene trovata subito l araba fenice) e poi fare "invia destinazione al veicolo".
 
Indietro
Alto Basso