• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Pomello cambio rovinato

fede89

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2020
Messaggi
102
Punteggio reazioni
40
Provincia
BS
Kia
Sportage
Anno
2020
Buonasera, ieri ho portato la macchina in officina, e prima di consegnarmela, hanno passato con uno spray igienizzante parti della macchina tra cui il pomello del cambio. Stamattina ho trovato la sorpresa.
cambio.jpeg

Io sarò sicuramente sfortunato, ma è successo a qualcun'altro?
 
Anche sul mio pomello l'altro giorno hanno passato dell'igienizzante, ma per fortuna meno corrosivo e meno liquido.
Probabilmente hanno lasciato che filtrasse sotto la plastica dello schema marce anziché asciugarlo subito.
Capisco la scocciatura ma non ti resta che tornare in officina al più presto (io glielo avrei detto appena scoperto il danno, per evitare eventuali contestazioni) e pretendere che ordinino un pomello nuovo
Non penso facciano storie.
 
@fede89 Caspita non so cosa ti abbiano spuzzato ma ti ha rovinato il pomello ,che peccato .Portala di nuovo in officina e lo fai presente .
 
Si infatti ho già sentito la concessionaria stamattina, subito dopo che me ne sono accorto. Mi hanno detto di aspettare qualche giorno per vedere se si asciuga 🙁.. Io ho già detto che secondo me sarà da cambiare. Tra qualche giorno chiamerò e vedrò che mi dicono
 
Senza parole... sia per come lavorano sia per la qualità dei materiali di queste macchine! In bocca al lupo...
 
Purtroppo con questa "emergenza" hanno messo in commercio tanti prodotti improvvisati che vengono utilizzati con un metodo improvvisato 😡
La tua Sportage è nuova.. pretendi un pomello nuovo.
Non possono fare storie 😡
 
@fede89 Meno male che non lo hanno messo sul volante . 🥵
 
Ma che caspita hanno combinato!!! Difficilmente si asciugherà secondo me. Cosa gli serve temporeggiare 2/3gg🤷🏻‍♂️
 
Non saprei. Stamattina l'ho visto appena sono salito in macchina. Era mattina presto per cui all'inizio pensavo ci fosse tipo una plastica sopra che si fosse alzata e invece no. Comunque la macchina ha 2 mesi e come ho detto a loro ieri non c'era. Ci tengo alle macchine e mi accorgo subito se c'è qualcosa che non va. Mi spiace chiamare ma se qualcosa non va devono saperlo, anche perché così facendo sanno del problema e alla prossima macchina evitando di farlo! Ora farò passare questi 3 giorni, poi richiamerò e fisserò un appuntamento.:confused:
Post automatically merged:

Purtroppo con questa "emergenza" hanno messo in commercio tanti prodotti improvvisati che vengono utilizzati con un metodo improvvisato 😡
La tua Sportage è nuova.. pretendi un pomello nuovo.
Non possono fare storie 😡
Hai ragione, però da concessionaria, informati prima sul prodotto che stai usando. Sei in ambito professionale , il gruppo vende 25.000 auto l'anno, non puoi cadere su queste cose
Post automatically merged:

@fede89 Meno male che non lo hanno messo sul volante . 🥵
L'ho pensato anch'io, infatti l'ho guardato bene e non ho visto ne sentito niente. Spero
 
In bocca al lupo, perché se becchi un concessionario kia come quello con cui ho litigato io, ti conviene che ti compri un nuovo pomello altrimenti devi andare per avvocati, perché qualsiasi cosa non e mai colpa loro... mi auguro che la tua concessionaria sia all’altezza! Facci sapere
 
Sarà qualche igienizzante a base alcoolica che è penetrato perimetralmente sotto la plastica. Anche se si asciuga, il danno è fatto.
Infatti, io vendo due tipi di igienizzante. Su policarbonato, plexiglas, plastiche morbide, pelle e superfici delicate, io consiglio quello a base di disinfettanti senza alcool.
 
Indietro
Alto Basso