• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Porta bici da portellone (ebike)

1993Daniele

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
BS
Kia
ProCeed
Anno
2021
Buongiorno io vorrei sapere se esiste qualche porta bici da portellone come da titolo per una kia proceed GT line del 2021
Vorrei evitare di installare un gancio di traino per costi e via dicendo, grazie mille a tutti.
PS un ebike pesa intorno ai 25 kg

Qualche anni fa avevo acquistato un supporto del genere. Calcava a pennello, la bici stabile tutto quanto con sei punti di appoggio tra quale due sul lunotto. Poi andando dal mio meccanico di fiducia mi ha guardato strano... o fai un lavoro decente o noleggiati le bici alla destinazione perché io il lunotto non te lo cambio. In seguito mi ha messo quelli sotto che l'ho venduto prima di rottamare la vettura recuperando più di metà di quello che avevo investito. Tutto i suoi componenti di aggancio completamente smontabili. Tieni conto che non avrai solo 25 kg di bici ma coi correnti d'aria peserà di più e tutto il peso sarà sulle cerniere e sulla serratura del portellone. Puoi sempre trovare quello da tetto ma avresti gli stessi problemi meno il contatto col vetro. Se sei un amante della bici come me farei quel investimento visto che una bici elettrica decente costa e non poco. Consideralo solo un consiglio. La scelta sarà tua ovviamente.

Indietro
Alto Basso