• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Porta usb aggiuntiva cassetto cee'd

Goku3600

Utente attivo
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
265
Punteggio reazioni
136
Provincia
FI
Kia
Cee'd
Anno
2015
Ciao ragazzi,
Vorrei montare una porta usb aggiuntiva nel cassetto porta oggetti, mi servirebbe solo per alimentare il modem router della 3...avendo 3gb mensili vorrei sfruttarlo come hotspot fisso per la mia nuova cee'd GT Line dotata di navigatore Wi-Fi.
Sapete indicarmi come poter fare?
 
Quanti mA necessita il modem?Comunque il mio consiglio e , prendere un hub 12v to usb ,
Tagli la presa che va nei 12v e ti colleghi dietro alla presa 12v se e presente senno metti tutto sui 12v della chiave e porti il cavo usb nel portaoggetti e utlizzi il modem.
Pultroppo non puoi appoggiarti alla presa usb perche se usi il modem piu una chiavetta con le canzoni uno dei 2 si disconette per l assorbimento di mA rischiando di bruciare la presa. Non prendere i 12v dietro al navi senno il modem rimane sempre acceso e ti trovi a cambiare batteria ogni 3 mesi
 
Mi accodo a quel che dice Kandom, non so se hai la doppia presa 12V, ma un normalissimo adattatore da 12V ad USB dovrebbe essere l'ideale!
 
Oggi ho fatto il lavoro, molto pulito e comodo...usato adattatore 12v/usb e messo il router 3 nel vano illuminato con il velcro per tenerlo fermo..quando ho bisogno di internet per il navigatore mi basta premere il bottone e dopo pochi secondi si allinea al Wi-Fi della GT.
Informazione su autovelox precisa al max!!
 
Io stavo pensando a qualcosa del genere.

Consigli?

4g.jpg
 
bow.gif
bow.gif
bow.gif
bow.gif
bow.gif
bow.gif
bow.gif
bow.gif
bow.gif
bow.gif

@kandom DOCET!!!!:cool::cool:;);)
Per elettronica e diagnosi....è il "re del forum"...
bow.gif
bow.gif


Oggi ho fatto il lavoro, molto pulito e comodo...usato adattatore 12v/usb e messo il router 3 nel vano illuminato con il velcro per tenerlo fermo..quando ho bisogno di internet per il navigatore mi basta premere il bottone e dopo pochi secondi si allinea al Wi-Fi della GT.
Informazione su autovelox precisa al max!!
@Goku3600
VOGLIAMO IL TUTORIALLLLLLL!!!!!!!!!!! :) :)
Pleaseeeeeee!!! ;) ;) ;)
 
In realtà non ci sta molto da spiegare..
Ho preso un cavo molto corto micro usb/usb, in modo da renderlo meno visibile possibile.
Attaccato alla presa USB collegata alla presa accendisigari e collegato al router Wi-Fi.
Per tenere fermo tutto ho messo del velcro, il router non si muove...mi basta toccare il tasto a portata di mano per accenderlo e spegnerlo.
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    100,2 KB · Visite: 609
Ehh tommolo non esagerare hahahahahah...
Ps
Quindi non l hai portata nel cassetto portaoggetti...
 
No perché era scomodo ogni volta aprire il cassetto per accendere e spegnere il router.
Così sta a portata di mano;)
 
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi se l'autoradio della GTline legge su penna USB le copie dei CD formato IMG
 
Per queste domande, c'è una sezione appositamente creata! ;)
Per maggiore visibilità della tua domanda, prova a chiedere qui:
https://www.kiaclub.it/threads/capacita-massima-usb-key.2349/
o qui:
https://www.kiaclub.it/threads/chiavette-usb.1934/
Oppure apri un topic nella sezione audio multimediale! ;)
Secondo me, no!!
Poichè, da libretto:
Il Sistema potrebbe non riprodurre file
MP3 o WMA non originali.
1) È possibile riprodurre solamente file
MP3 con rapporto di compressione
compreso tra 8 Kbps e 320 Kbps.
2) È possibile riprodurre solamente file
musicali WMA con rapporto di
compressione compreso tra 8 Kbps
e 320 Kbps.
Usare solamente dispositivi USB con
formattazione FAT 12/16/32.

ORA, TORNIAMO IN TOPIC! ;)
 
Indietro
Alto Basso