• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Porta Usb al posto del Cd

Giuis

Neoiscritto
Registrato
2 Marzo 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
BO
Kia
Sportage
Anno
2017
Salve
Martedi mi è arrivata la mia nuova Sportage 1.6 Cool e mi sono accorto che non era presente il lettore Cd (che doveva essere di serie) chiedendo informazioni al concessionario mi è stato detto che nelle versioni nuove (2017) dello Sportage il lettore Cd non è più presente ed è sostituito dalla porta Usb.
Mi confermate questa "novità" ?

Grazie
 
Intanto... benvenuto nel club! :welcome:
Confermo la "novità" della porta usb con conseguente eliminazione del lettore cd. Era ora. :)
 
Benvenuto tra noi confermo l'eliminazione del lettore cd :welcome::driving:
 
In effetti molte auto ormai escludono il CD. Ma onestamente a me non piace come
idea: al di là della qualità audio (che negli impianti di serie non è molto percettibile) chi come me ha acquistato nel tempo molti CD originali per la loro qualità non può usarli in auto.
 
Io ho riconvertito tutto su una penna usb i cd e i dischi in vinile me li sono venduti al mercatino ho liberato cantina e casa con soddisfazione di mia moglie.
 
Benvenuto!
Confermo! Su le auto di ultima generazione, è così.
 
Benvenuto @Giuis,
E complimenti per la vettura. In merito alla questione lettore CD: consolati pensando che la differenza tra un file audio su CD e l'equivalente MP3 a 320 kb non è molto avvertibile in un'auto in movimento...
 
In effetti molte auto ormai escludono il CD. Ma onestamente a me non piace come
idea: al di là della qualità audio (che negli impianti di serie non è molto percettibile) chi come me ha acquistato nel tempo molti CD originali per la loro qualità non può usarli in auto.

I CD originali che possiedi puoi convertirli in FLAC ed ascoltarli senza perdite di qualità.
 
Buongiorno.
Confermo anch'io la mancanza di lettore cd.
Sportage gtline 136v ritirata ieri
 
Veramente la trovo una buona idea io lausica non ascolto più i cd in auto ma tramite usb o Bluetooth
 
Indietro
Alto Basso