• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Portacellulare

Io sto usando questo

Avevo anche io quello sulla bocchetta ma cadeva in continuazione. Questo l'ho installato all'altezza della bocchetta. Con una buona placca sul retro non mi è mai più caduto.
Interessante.... grazie!!!
Parla di telefoni compatibili ( e il mio non è menzionato), ma in realtà essendoci sempre la calamita può andar bene un pò con tutti i telefoni, forse.... 🤔
 
Interessante.... grazie!!!
Parla di telefoni compatibili ( e il mio non è menzionato), ma in realtà essendoci sempre la calamita può andar bene un pò con tutti i telefoni, forse.... 🤔
Penso sia solo una questione di peso. Basta mettere una placca di dimensione adeguata. Io lo uso con il Mi9 SE.
 
Se in un motore di ricerca inserisci B07VRKG22G puoi trovare altri venditori e varie immagini. Su Amazon Italia non esiste più, almeno per adesso.
 
ciao ragazzi anche io sono interessato all argomento... e premettendo che sappiamo tutti che il cellulare ALLA GUIDA non si usa è pacifico che un portacellulare è utile anche e soprattutto da fermi. detto ciò ... quello alle bocchette (sempre usato quello) non si può usare sulla stonic dato che sono piccole e il cellulare ne bloccherebbe la loro funzione.


che suggerite?
 
Ciao a tutti, sono felice proprietario di Kia Stonic 2019 1.4 GPL Energy.
Una cosa sola mi ha creato difficoltà: trovare un portacellulare (sia con la ricarica wireless sia senza, non importa) che entrasse dentro le grigliette del bocchettone a destra del volante.
Non riesco a trovarne uno adatto che si inserisca: con il fatto che il bocchettone è molto piccolo, le alette a vista sono orizzontali, ma quelle dentro sono verticali e in più c'è pure al centro il cursore per orientare il tutto... pare impossibile usare qualsiasi tipo di portacellulare che riesca a fissarsi dentro.
Quelli a ventosa su parabrezza o cruscotto li eviterei in toto, la quasi totalità non regge o comunque blocca troppo la visuale di guida.

Avete consigli? Sono alquanto rassegnato ormai!
 
Il mio consiglio è di non distrarti col cellulare quando sei alla guida della tua Stonic.
Scherzi a parte ma fino a lì 😉 con android auto puoi fare ogni cosa lecita mentre sei alla guida.
 
Android Auto non mi aiuta se la mia compagna vuole ascoltare il *suo* Spotify sul multimediale dell'auto dal *suo* smartphone e io vorrei avere conto anche solo superficiale di quello che succede sul *mio* smartphone, tanto per fare un esempio, oltre a essere limitato in molte cose.

Non aiutano molto commenti che implicano una qualche scorrettezza alla guida quando invece si chiedono consigli su strumenti *legalmente accettati* dal codice della strada.
Avessi/mo chiesto qualcosa di illegale...
 
Indietro
Alto Basso