• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Portachiavi logo Stonic

Portachiavi Stonic

  • Si, sono interessato.

    Voti: 8 100,0%
  • No, non sono interessato.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .

desmoheart

Utente attivo
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
143
Punteggio reazioni
73
Provincia
CT
Kia
Stonic
Anno
2017
Ciao a tutti, dopo aver ritirato la mia nuova Stonic, ci sono rimasto un po' male per non aver ricevuto neanche un porta chiavi in omaggio, da qui l'idea di far creare un portachiavi in alluminio con la scritta Stonic. C'è qualcuno di voi che conosce ditte che fanno questo tipo di lavoro? Magari se riusciamo a fare un gruppo di persone interessate possiamo farlo fare ed ammortizzare le spese di produzione.
Che ne dite?
 
A forma sempre ovale sarebbe bello, anche in legno se fatto bene sarebbe interessante io ci sto ma vedo che siamo solo in 2
 
Bella idea... siamo in 3
 
Ragazzi il post l'ho fatto poco fa aspettiamo e soprattutto vediamo se c'è qualcuno che conosce chi potrebbe fare il lavoro. Io potrei farlo fare in legno ma la mia idea era l'alluminio o acciaio.
 
Vediamo quanti ne siamo soprattutto una cifra irrisoria se siamo assai
 
ciao ragazzi... bella idea ma!!!... io devo chiedere ad un amico che produce gadget in generale da penne ad antistress.. però per fare un preventivo dovrei almeno avere dei parametri... numero unità.. materiale... colore o cromo... dimensioni... parliamone e mi informerò..
ciao ragazzi... bella idea ma!!!... io devo chiedere ad un amico che produce gadget in generale da penne ad antistress.. però per fare un preventivo dovrei almeno avere dei parametri... numero unità.. materiale... colore o cromo... dimensioni... parliamone e mi informerò..
premesso che sono a milano..
 
In effetti non ho trovato qualcosa di intrigante. Votato nel sondaggio.

Personalmente preferirei no legno, ma ovviamente vediamo cosa esce fuori.

Ciao
 
La mia idea era quella di farlo uguale alla scritta Stonic che c'è sulla macchina, quindi stesso carattere e stesso colore ma in scala, ovviamente.
 
bello... mah.. stonic o kiaclub?!.. Non siamo egoisti noi stonici?!?!
 
Indietro
Alto Basso